Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    google adsense senza partita iva

    Salve a tutti, ho un sito personale, vorrei inserire tra le mie
    pagine google adsense.
    Il mio interesse, verso questa soluzione, è solo per
    ottenere una migliore indicizzazione del sito sui
    motori di ricerca e non quella del guadagno.
    Del resto non ho partita iva e, se anche l'avessi,
    non credo che raggiungerei cifre tali da poter essere pagata.
    Che si sappia in giro, ci si può iscrivere ugualmente
    al servizio senza ricevere pagamenti?
    Grazie

  2. #2

    Re: google adsense senza partita iva

    Originariamente inviato da libellula
    Salve a tutti, ho un sito personale, vorrei inserire tra le mie
    pagine google adsense.
    Il mio interesse, verso questa soluzione, è solo per
    ottenere una migliore indicizzazione del sito sui
    motori di ricerca e non quella del guadagno.
    Del resto non ho partita iva e, se anche l'avessi,
    non credo che raggiungerei cifre tali da poter essere pagata.
    Che si sappia in giro, ci si può iscrivere ugualmente
    al servizio senza ricevere pagamenti?
    Grazie
    non è necessaria la partita iva per iscriverti a Google AdSense...

  3. #3
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Se è per questo puoi anche tirarti una martellata tra le gambe tutte le mattine... VVoVe:

    All'autolesionismo non c'è limite...

    Certo che lo puoi fare, solo che sfuggono i vantaggi, dato che eventuali miglioramenti nel ranking dovuti all'uso di adsense mi sembra siano solo in parte ipotizzati ma ben lungi dall'essere dimostrati.

    Gli svantaggi invece sono evidenti, tra i quali anche un aumento del tempo di caricamento della pagina.

  4. #4
    Originariamente inviato da rigby76
    Se è per questo puoi anche tirarti una martellata tra le gambe tutte le mattine... VVoVe:

    All'autolesionismo non c'è limite...

    Certo che lo puoi fare, solo che sfuggono i vantaggi, dato che eventuali miglioramenti nel ranking dovuti all'uso di adsense mi sembra siano solo in parte ipotizzati ma ben lungi dall'essere dimostrati.

    Gli svantaggi invece sono evidenti, tra i quali anche un aumento del tempo di caricamento della pagina.

    i vantaggi stanno nella migliore indicizzazione delle pagine...se c'è una nuova pagina del tuo sito con adsense questa viene in poco indicizzata...e il crawler di adsense passa più spesso che quello di google generale...è anche facile credere che gli indici dei due crawler non rimangano separati ma che confluiscano in un'indice unico, quindi effettivamente si può ipotizzare realisticamente ad un miglioramento generale dell'indicizzazione...

  5. #5
    Originariamente inviato da rigby76
    Se è per questo puoi anche tirarti una martellata tra le gambe tutte le mattine... VVoVe:

    All'autolesionismo non c'è limite...

    Certo che lo puoi fare, solo che sfuggono i vantaggi, dato che eventuali miglioramenti nel ranking dovuti all'uso di adsense mi sembra siano solo in parte ipotizzati ma ben lungi dall'essere dimostrati.

    Gli svantaggi invece sono evidenti, tra i quali anche un aumento del tempo di caricamento della pagina.
    Beh sicuramente io soffrirei leggermente meno di voi con certe martellate
    comunque, leggendo questo 3D http://forum.html.it/forum/showthrea...nd+partita+iva sembra
    proprio che la debba avere....
    Anche se non raggiungi i 5000 € ci possono sempre essere i controlli incrociati no?
    boh

  6. #6
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    l'argomento è stato dibattuto molto, non solo in quel thread. La mia idea è che per ricevere soldi in teoria è necessaria la P.IVA; la prestazione occasionale non si può applicare. Che poi molti non la usino è un altro discorso.

    Se non hai intenzione id ritirare i soldi però non c'è motivo di preoccuparsi secondo me!

  7. #7
    A causa della
    mia attuale professione non potrei proprio prenderli.
    Se guadagnassi milioni di euro forse non se ne accorgerebbero neppure....
    beh credo proprio che cercherò un altra soluzione per indicizzare il mio
    sitino...

    Grazie di tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da Ratatuia
    i vantaggi stanno nella migliore indicizzazione delle pagine...se c'è una nuova pagina del tuo sito con adsense questa viene in poco indicizzata...e il crawler di adsense passa più spesso che quello di google generale...è anche facile credere che gli indici dei due crawler non rimangano separati ma che confluiscano in un'indice unico, quindi effettivamente si può ipotizzare realisticamente ad un miglioramento generale dell'indicizzazione...
    Secondo quanto confermato nel suo blog da Cutts di Google, il confronto tra i due spidering serve solo da controllo
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da robaldo
    Secondo quanto confermato nel suo blog da Cutts di Google, il confronto tra i due spidering serve solo da controllo
    Carino il tuo sito, ma lo script l'hai sviluppato te ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.