Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Thunderbird: Segmentation fault

Non riesco più a far partire thunderbird, se lancio il programma

codice:
    $ mozilla-thunderbird
    mi restituisce questo errore:

codice:
    DOUBLE-CLICK: 400 --> -1 THRESHOLD: 8 --> -1 /usr/lib/mozilla-thunderbird/run-mozilla.sh: line 131:  8310 Segmentation fault      "$prog" ${1+"$@"}
    Sapreste aiutarmi? Grazie!

cosa hai installato semmai ?
    che cambiamenti hai fatto ultimamente ?

dai un apt-get --reinstall install thunderbird thunderbird-dev o prova a rinominare provvisoriamente

Ho fatto l'aggiornamento di Ubuntu alla Dapper Drake, proprio questa mattina. Dopo Thunderbird ha smesso di funzionare (sul fisso, sul quale ho fatto l'aggiornamento ieri, funziona senza problemi).

Ho provato poi a rinominare ~/.mozilla-thunderbird, e thunderbird parte, ma non appena inserisco un account (ne ho provati tre diversi) crasha nuovamente.

Ho provato a reinstallare (mozilla-)thunderbird e (mozilla-)thunderbird-dev, ma mi da ancora lo stesso problema.

mozilla-thunderbird -P -safe-mode guarda che dice

ho visto in giro che è un problema comune magari devi aspettare l'aggiornamento
    installa mozilla-mail in attesa

Ho risolto - pare, non ho ancora avuto modo di controllare con calma - con i file scaricati direttamente da mozilla.com. Non credo sia il pacchetto di ubuntu perché sul pc desktop, come detto, funziona perfettamente. Mah, fa nulla, finché dura continuerò così, che forse è anche meglio. Grazie come sempre dell'attenzione e dell'aiuto!
    Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di lepre
    ho lo stesso identico problema. però ho installato direttamente dapper, e pensavo fosse la versione 1.5.0.4 a dare problemi (ma su win va). ora provo a fare come hai detto tu e vediamo...

Permessi di invio