Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Riferimenti visuali [Sedersi in chiesa nel posto sbagliato]

    ... stamattina mi stava per succedere (come un milione di altre volte)
    vado a fare la comunione dopodichè torno indietro a al mio posto...



    ...




    ma dove diavolo mi ero seduto? :master:

    Non c'è niente da fare... devo crearmi una serie di riferimenti visuali tipo sono seduto davanti al tizio x, oppure di fianco ho quei due fastidiosi marmocchi che hanno pianto tutto il tempo, oppure... boh?

    Capitano anche a voi situazioni del genere? Ad esempio alcuni miei amici quando vanno in un centro commerciale passano diverso tempo poi a cercare dove hanno parcheggiato l'auto

    Voi?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: Riferimenti visuali [Sedersi in chiesa nel posto sbagliato]

    Originariamente inviato da fcaldera


    Capitano anche a voi situazioni del genere? Ad esempio alcuni miei amici quando vanno in un centro commerciale passano diverso tempo poi a cercare dove hanno parcheggiato l'auto

    Voi?
    io se non mi segno il numero del parcheggio potrei ritrovarmi ad aspettare la chiusura del centro comm.le.

    Una volta al parcheggio di Villa Borghese avevo sbagliato piano e stavo chiamando la polizia per denunciare il furto! (sti parcheggi so' tutti uguali! )
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: Re: Riferimenti visuali [Sedersi in chiesa nel posto sbagliato]

    Originariamente inviato da catrin
    io se non mi segno il numero del parcheggio potrei ritrovarmi ad aspettare la chiusura del centro comm.le.

    Una volta al parcheggio di Villa Borghese avevo sbagliato piano e stavo chiamando la polizia per denunciare il furto! (sti parcheggi so' tutti uguali! )


    idem

  4. #4
    Ricordo i km fatti al parcheggio di mirabilandia, quando aveva appena aperto ...
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    una volta avevo parcheggiato la macchina in un posto in cui non ero mai stato e per ritrovarla avevo preso come punto di riferimento il distributore della benzina della esso, quando sono tornato a riprendere la macchina ho confuso un distributore del q8 con quello dove avevo parcheggiato, idovinate un pò ho chiamato i carabinieri

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    una volta avevo parcheggiato la macchina in un posto in cui non ero mai stato e per ritrovarla avevo preso come punto di riferimento il distributore della benzina della esso, quando sono tornato a riprendere la macchina ho confuso un distributore del q8 con quello dove avevo parcheggiato, idovinate un pò ho chiamato i carabinieri
    azz....fare ste figure proprio con i carabinieri dev'essere frustrante!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    azz....fare ste figure proprio con i carabinieri dev'essere frustrante!
    poteva capitare a tutti
    alla fine quando mi sono ricordato del distributore giusto non ho dovuto fare altro che ritirare la denuncia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da Alex D.
    poteva capitare a tutti
    alla fine quando mi sono ricordato del distributore giusto non ho dovuto fare altro che ritirare la denuncia
    volete ridere??

    è successo una volta a mio zio!!

    solo che ha fatto la denuncia e dopo qualche anno è arrivata una telefonata "siamo i carabinieri abbiamo ritrovato la sua auto!!"








    era parcheggiata davanti alla stazione dei carabinieri!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Quand'ero giovane e facevo riempimento degli scaffali in un supermercato lavoravo dalle 6:00 alle 13:00.
    Un paio di volte, all'inizio, parcheggiavo mi giravo per vedere il posto e mi dicevo: "bhé, l'ho parcheggiata dove non c'è nessuna macchina: ritrovarla quando esco sarà facilissimo"
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Originariamente inviato da Zero G
    Quand'ero giovane e facevo riempimento degli scaffali in un supermercato lavoravo dalle 6:00 alle 13:00.
    Un paio di volte, all'inizio, parcheggiavo mi giravo per vedere il posto e mi dicevo: "bhé, l'ho parcheggiata dove non c'è nessuna macchina: ritrovarla quando esco sarà facilissimo"
    e quindi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.