Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Creare un Giochino

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    3

    Creare un Giochino

    Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo messaggio qui, avevo un quesito, conoscete la trasmissione su Italia 1, il mercante in fiera? bè volevo chiedere se potrebbe essere difficile creare una versione virtuale per computer, premetto che so le basi di vb .net... sarebbe difficile? perche vorrei farlo sopratutto per mio fratello a cui piace moltissimo questo gioco.

    Inoltre vorrei sapere, per non fare fatica inutilmente, se eventualmente questo gioco esisteva già... grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Facile o difficile è un concetto relativo: non ti conosciamo personalmente, quindi nessuno è in grado di dire quanto sia facile o difficile per te realizzare un software.

    Inoltre, definisci la domanda: vuoi suggerimenti su come realizzarlo? vuoi suggerimenti su cosa utilizzare per farlo o hai già scelto VB.NET per questo?

    In secondo luogo, questo forum non è adatto per la ricerca di programmi in genere e giochi esistenti.

    Seguendo le indicazioni precedenti, apri una discussione nel forum appropriato in base all'ambito e al linguaggio di riferimento (se si parla di Programmazione, e non di ricerca software, ovviamente) e poni una domanda precisa e mirata a cui si possa rispondere, quindi fornendo dettagli specifici.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.