Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Software VectorVictor

Software VectorVictor

Ciao a tutti il mio nome è Orlando, e sono in cerca di qualcuno che usa il software VectorVictor.
    Ho bisogno di avere delle informazioni riguardo questo software!!
    Ok spero di avere una vostra risposta grazie mille ciao by

Orlando

posta le domande cosi' se passera' di qui qualcuno che lo usa ti potra' rispondere direttamente

verctorV

A me serve sapere se qualcuno ha acquistato il prodotto e che lo stia usando quindi non posso mettere una altro annuncio al difuori di questo che ho messo adesso.
    Quindi rinnovo l'annuncio e spero che qualcuno che stia usando questo prodotto mi possa contattare.
    Grazie ciao by

Orlando

Re: verctorV

Originariamente inviato da cyber.boy
    A me serve sapere se qualcuno ha acquistato il prodotto e che lo stia usando quindi non posso mettere una altro annuncio al difuori di questo che ho messo adesso.
    Quindi rinnovo l'annuncio e spero che qualcuno che stia usando questo prodotto mi possa contattare.
    Grazie ciao by

Orlando
    se qualcuno ha il prodotto e lo sta usando, immagino tu gli dovrai fare delle domande, giusto? ecco: posta le domande e se c'e' qualcuno che sa rispondere puo' rispondere direttamente qui dentro, cosi' la discussione potra' tornar utile anche per chi in futuro avra' le stesse domande da porre

VECTOR VICTOR

La domanda riguarda la metologia di transizione per acquisto del prodotto e se è possibile acquistarlo anche con forme alternative a PayPal e dato che nel link dell'azienda produttrice non viene specificato mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato il software con vie alternative o se conoscono qualche negozio Italiano dove lo si possa acquistare.
    Poi per quanto riguarda Up-Date del prodotto stesso dove cliccando sul collegamento presente nel programma ti porta su una pagina dove vi sono solo messaggi promozionali quindi non riesco a capire se e affidabile come software.

Sono stato abbastanza esauriente? Stavo evitando di mettere tutte queste spiegazioni facendo prima a chiedere se qualcuno avesse acquistato il prodotto e se la risposta era positiva allora avrei specificato i miei dubbi che sarebbero rimasti in ogni caso a disposizione degli utenti del forum.

Io sono per le cose spiccie!! Ti Saluto

Re: VECTOR VICTOR

Originariamente inviato da cyber.boy
    Sono stato abbastanza esauriente?
    si, grazie, sei stato molto gentile e speriamo che qualcuno ti sappia rispondere

Permessi di invio