Ciao!
Dovrei visualizzare un elenco di elementi provenienti da un file XML in una tabella di due colonne.
Considerando che all'interno di un <TR> i due <TD> (quello della colonna di sinistra e quello della colonna di destra) devono ovviamente avere la stessa altezza, ho pensato di creare all'interno della colonna a sx della tabella un'altra tabella, e all'interno della colonna di destra un'altra tabella, in modo che le due tabelle che rappresentano le colonne, non debbano per forza avere i TR alti uguali..
Una cosa di questo tipo per intenderci:
A questo punto però non so come popolare l'intera tabella attraverso una trasformazione xsl: dovrei contare l'intero numero di elementi, e metterne metà a sx e metà a dx.codice:<TABLE> <TR> <TD><TABLE>...</TABLE></TD> <TD><TABLE>...</TABLE></TD> </TR </TABLE>
Dovrei trasformare in linguaggio xsl una cosa del genere:
(con eventuali arrotondamenti in caso di count dispari..)codice:count = numero elementi for(int i=0; i<count/2; i++) popolo tabella di sinistra for(int i=count/2; i<count; i++) popolo tabella di destra
Ma purtroppo ho trovato solo la struttura xsl:for-each che non credo mi possa aiutare
Spero di essere stato chiaro!
Grazie, ciao!!

Rispondi quotando