Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Effetto barattolo :)

Utente di HTML.it L'avatar di Linusss

Effetto barattolo :)

Ragazzi avete presente una scritta attaccato ad un barattolo? non so tipo una pubblicità, come posso ricreare l'effetto curvatura di un testo, per simulare che sia sopra ad un barattolo? e come posso fare per simulare la rotazione di tale scritta come se il barattolo ruotasse?

Dai nessuno hai mai fatto nulla del genere??

guarda questo sito c'è un porta penne www.lamiauto.it/webart

dici qualcosa del genere?

Beh si qualcosa del genere, dovrei però anche creare l'effetto della rotazione.

x adattare il testo al barattolo, basta che selezioni il testo e premi Ctrl+B per due volte, il testo diventera come un'immagine vettoriale e puoi usare il comando distorci ed involucro e quindi adattare il testo con il barattolo.

per il movimento, non sono sicuro, ma potresti fare il movimento della scritta che si rimpicciolisce quando arriva ai lati del barattolo e diventa più grande verso il centro.

Ok, ti ringrazio è quello che cercavo.
    C'è solo un problema, in teoria le scritte che dovranno essere applicate al barattolo devono poter essere inserite dall'utente...come posso fare? Mi sembra che con quel metodo una volta resa vettorila la scritta non si può più agire sul suo contenuto, o sbaglio?

no in quel modo la scritta diventa un'oggetto quindi non può essere modificata dall'utente. in questo caso non so come posso aiutarti.

ciao leggi questa discussione e scarica il file o contatta l'utente . lui e' riuscito a realizzare un testo che gira come serve a te.....

ciao,.

-Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio