Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: I viaggi di Nina

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    I viaggi di Nina

    (la7) che lo potete vedere per me e poi commentarlo?


    io adesso c'ho un po' da fa'

  2. #2

    Re: I viaggi di Nina

    Originariamente inviato da morfeus
    (la7) che lo potete vedere per me e poi commentarlo?


    io adesso c'ho un po' da fa'

    Quanto mi dai?



    L'ho visto per caso l'altra domenica, è un programmino simpatico, ma non ricordavo lo facessero di domenica
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3
    E' finito....che devo commentare??
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Carino. Ma che vuoi sapere? Tra l'altro non ho visto le puntate precedenti non saprei che dirti... non è che fai prima a scaricartelo?

  5. #5
    Originariamente inviato da ZaMM
    Carino. Ma che vuoi sapere? Tra l'altro non ho visto le puntate precedenti non saprei che dirti... non è che fai prima a scaricartelo?

    Forse lo ha visto, dal momento che non si è più fatto vivo
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Ottimo, altro che valium.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Nina è una tossicomane, e la strada è la sua casa. Scappata dai genitori a 15anni, si fa largo nella vita, grazie a una profonda sensibilità ed un'innata capacità di adattamento. Dopo due anni passati così, a prostituirsi, capisce che non è quella la sua strada e decide di dare una svolta alla sua vita. Conosce Rob, buttafuori in un locale di lapdance, e nasce una profonda storia d'amore, che rapisce totalmente i due, li proietta ai limiti dell'amore e della complicità. Ma il destino è in agguato e la moglie di rob, stanca dei suoi continui tradimenti lo uccide. Nina allora, ragazza di carattere e che non si abbatte di fronte a niente, decide di reagire, e dopo una profonda riflessione capisce che grazie alla sua forza d'animo, potrà superare anche questo. Decide così di sprofondare nella droga, e da qui, ogni giorno, racconta i suoi viaggi astrali fatti di romanticismo ed eroina. Il so nuovo mondo è tutto quella che aveva sognato e che non ha mai potuto avere. Una famiglia normale, una vita normale. Un mondo dove i suoi genitori fanno lavori da schifo e a fatica arrivano a fine mese, un mondo dove i ragazzi della sua età la prendono in giro per il suo seno piatto, e dove a 16anni resta incinta, di un giocatore di calcio. Continuano così i suoi viaggi fino ad un pomeriggio di aprile, dove finisce la sua vita, con un ago in vena, ed un cane randagio che le piscia addosso marcando il terreno.
    Una classica commedia americana, piena di humor e di real life, premiata lo scorso anno, con due golden globe, e 4 ammy awards.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    Nina è una tossicomane, e la strada è la sua casa. Scappata dai genitori a 15anni, si fa largo nella vita, grazie a una profonda sensibilità ed un'innata capacità di adattamento. Dopo due anni passati così, a prostituirsi, capisce che non è quella la sua strada e decide di dare una svolta alla sua vita. Conosce Rob, buttafuori in un locale di lapdance, e nasce una profonda storia d'amore, che rapisce totalmente i due, li proietta ai limiti dell'amore e della complicità. Ma il destino è in agguato e la moglie di rob, stanca dei suoi continui tradimenti lo uccide. Nina allora, ragazza di carattere e che non si abbatte di fronte a niente, decide di reagire, e dopo una profonda riflessione capisce che grazie alla sua forza d'animo, potrà superare anche questo. ....

    Fin qui sembrava il film Kalifornia con un Brad Pitt sconosciuto...comunque forte come resoconto :maLOL: ma noi siamo qui a chiederci per quale motivo morfeus ci ha chiesto di vederlo se poi si è dato latitante? Per vedere quanti abboccavano ?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    Originariamente inviato da Reika
    Fin qui sembrava il film Kalifornia con un Brad Pitt sconosciuto...comunque forte come resoconto :maLOL: ma noi siamo qui a chiederci per quale motivo morfeus ci ha chiesto di vederlo se poi si è dato latitante? Per vedere quanti abboccavano ?
    Gli ho linkato tramite pm un sito in cui ci sono dei riassunti dettagliati delle puntate del programma in questione

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Reika
    Fin qui sembrava il film Kalifornia con un Brad Pitt sconosciuto...comunque forte come resoconto :maLOL: ma noi siamo qui a chiederci per quale motivo morfeus ci ha chiesto di vederlo se poi si è dato latitante? Per vedere quanti abboccavano ?


    sarà perchè magari non c'ero? cmq ho trovato molte info sul link che mi ha dato Blackavatar.

    Quello che volevo sapere da voi è se ritenete che sia un programma stereotipato o meno, se è una realtà diffusa, se le donne che sono in questa condizione si sentono costrette o emancipate, se ritengono di essere più discriminate rispetto agli uomini gay (dei quali si parla molto di più), ecc. ecc. Credo che ci siano molti spunti interessanti e a la7 va dato il merito di avere avuto il coraggio di presentare ad un pubblico abbastanza vasto questa realtà sfuggente, ma tutto dipende da come è presentata. Ricordo quella trasmissione sui 5 uomini gay che andavano ad insegnare il galateo ai personaggi famosi e mi sembrava un po' pacchiana e forzata come trasmissione, magari questa non lo è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.