io ancora non capisco come funziona
![]()
qualcuno ha una guida? non ne trovo
io ancora non capisco come funziona
![]()
qualcuno ha una guida? non ne trovo
cosa ti serve sapere sul datagrid?
I database... la mia passione + o -
Il controllo datagrid del VB6 è un ocntrollo molto ostico e a mio avviso con alcuni bug. Se ne devi fare un uso estensivo ti consiglio vivamente di usare dei controlli di altre ditte (TrueDatagrid per esempio).
Cmq c'è MSDN per le indicazioni di base![]()
e' proprio quello il problema, quando seleziono la datagrid e premo F1 mi dice che dovrei reistallare l' MSDN, e non so dove trovarloOriginariamente inviato da Seyen
Il controllo datagrid del VB6 è un ocntrollo molto ostico e a mio avviso con alcuni bug. Se ne devi fare un uso estensivo ti consiglio vivamente di usare dei controlli di altre ditte (TrueDatagrid per esempio).
Cmq c'è MSDN per le indicazioni di base![]()
.
cmq vorrei sapare i controlli per selezionare una singola casella, un controllo per aggiungere una riga e una colonna e poi vorrei scriverci con delle textbox... e infine salvare in un file txt x poi ricaricarloVVoVe:
Generalmente, si trova nella scatola del prodotto.Originariamente inviato da andrea toniolo
e' proprio quello il problema, quando seleziono la datagrid e premo F1 mi dice che dovrei reistallare l' MSDN, e non so dove trovarlo.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
funziona, oslo sulla datagrid non mi va...non so il perche'qualcuno sa una guida? me la puo' linkare?
Reinstalla MSDN ...Originariamente inviato da andrea toniolo
funziona, oslo sulla datagrid non mi va...non so il perche'qualcuno sa una guida? me la puo' linkare?
ma a me serve ancora![]()
Ti hanno già suggerito cosa fare. Se non vuoi farlo, non è che qualcuno possa obbligarti.Originariamente inviato da andrea toniolo
ma a me serve ancora![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
TrueDatagrid, qualcosa sa dirmi che cosa è (o dove posso trovare info dettagliate?)
PS: è a pagamento?