Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    "manipolare" output di awstats

    Buongiorno a tutti!


    uso come sistema di statistiche awstats. Uso è una parola impropria perché non ho ancora iniziato...e vorrei chiedervi un paio di cose.
    Sul loro sito ho letto che i log vengono salvati in file XML; partendo da quel file lo posso leggere e creare un report ad-hoc? perché avrei bisogno di creare un semplice report trimestrale con solo alcuni dei dati che mi mette a disposizione awstats. Qualcuno ha a portata di mano un esempio di un sorgente XML creato da awstats? in modo che possa vedere cosa genera e fare un paio di prove per vedere se riesco ad estrapolare i dati che mi servono.

    E' possibile accedere al file XML creato tramite alcuni script php che creo io? Qualcuno di voi l'ha già fatto?










    Grasssssie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    nessuno??
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  3. #3
    dunque, niente...

    sto provando a guardare che cosa mi "sputa" awstats e ho visto che non è un xml a un txt...
    mi sa che devo lavorare molto di regex



    qualcuno che magari ha avuto la stessa pazza idea prima di me?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    visto che oggi è giornata di up faccio anche questo terzo ed ultimo per stamattina
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.