Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Lunedi'...

  1. #1

    Lunedi'...

    ... mi cala la palpebra ...

    ma che giornata oscena, il lunedi'. il cielo e' grigio anche nella piu' limpida delle estati. e' grigio dentro.

    Non si riesce a fare niente, al lavoro.

    E' il giorno in cui si iniziano le diete, si smette di fumare, insomma il giorno in cui iniziano tutte quelle cose sgradevoli delle quali l'uomo ama riempire la propria vita.

    Secondo me nessuno ha mai inventato o scoperto niente, di lunedi'. Leonardo, ci scommetto, avra' finito la sua gioconda di venerdi', prima di andarsi a infilare in un'osteria.

    l'unica chance e' passare questa lugubre giornata in uno stato di stupore, di trance vigile, che ti permetta di schivare gli impegni che ti troveresti la mattina di martedi' sul groppone e comunque non subire il clima del lunedi'.


    odio i lunedi'.... i lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Lunedì...


    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  3. #3
    adoro il lunedì.. mette tutti di cattivo umore, ed io me ne beo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho smesso di odiare i lunedì..da quando la sera si gioca a calcetto...

    approposito, fammi vedè se mi hanno rinnovato la convocazione, quà vado a prestazione oramai!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mi sto ancora ripigliando dagli ettolitri di birra che tra venerdì e ieri ininterrottamente ho bevuto a bolzano alal festa dello speck e allo stabilimento della forst....

  6. #6
    amo il lunedì.. mi fa ritrovare tutti i forumisti... i colleghi di lavoro... la noia scompare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da lufo5
    amo il lunedì.. mi fa ritrovare tutti i forumisti... i colleghi di lavoro... la noia scompare.
    Immagino che pacchia siano i tuoi week end

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da carnauser
    Mi sto ancora ripigliando dagli ettolitri di birra che tra venerdì e ieri ininterrottamente ho bevuto a bolzano alal festa dello speck e allo stabilimento della forst....
    io invece mi devo ripigliare da una bella passeggiata con la girl a villa Rufolo, su a Ravello appena sopra Amalfi, immersi tra le dolci note della musica classica..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    E' la punizione divina
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Immagino che pacchia siano i tuoi week end
    adesso che cè sole e caldo, sono meglio di quelli invernali.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.