Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Dal Vangelo secondo Alice Cooper

    Dalla lettera di Alice Cooper ai dirigenti di MTV, paragrafo II

    [97]E in quella, Gattogesùbastardo giunse nel borgo e una gran folla gli si strinse attorno. Egli roteò con le braccia aperte 3 giorni e 3 notti, fino a che della gente intorno non restò nulla.[98]E in quella rimase solo uno zufolatore e due ancelle a ballare, e Gattogesùbastardo vide che la cosa non lo infastidiva, e lasciò che essi vivessero.



    [99]Lo zufolatore e le ancelle ballarono 3 giorni e e notti, e Gattogesùbastardo cominciava un po' a rompersi i discepoli. Quindi alzò lo sguardo al cielo, respirò profondamente e in verità egli ruttò fino a che di essi non rimase che un alito di vento.
    [100]Gattogesùbastardo alzò le palme al cielo, e si apprestava a pregare Lemmy suo, quando in quella si presentarono due discepoli. Paolong e Bella Figheira.[101]Gattogesùbastaro levò le chiappe dal suolo, prese un pezzo di pane, guardò i suoi discepoli e disse:

    [102]Prendete, e mangiatene tutti. Codesto è il mio p...ane, offerto in sacrifizio per vobis. Non è come la piadèina ma è quello che passa il convento, sono convinto che non avrete da lamentarvi.
    [103]In verità i discepoli presero il pane e ne mangiarono per 7 giorni e 7 notti. Gattogesùbastardo in quella disse: "Va bene masticare bene, ma sta minchia...". Al che i discepoli dissero: "Magistro! Magistro! i tuoi discepoli sono stati saziati della loro fame, ma hanno sete!". [104]Gattogesùbastardo vide che i discepoli erano assetati, prese il vino, lo versò, lo diede ai suoi discpoli e disse:

    [105]"Prendete e bevetene tutti, questo è il mio sangue di giuda. O è un lambrusco... oppure un bonardone... comunque sia esso è agràtis, quindi prendete e BEVETE!.
    I discepoli ne bevvero e ne ebbero grande sollievo e grande gioia e grande gaudio. [106]E lodarono il nome di Gattogesùbastardo per 15 giorni e 15 notti, il quale, piene che ne ebbe le palle, ne fece strame.

  2. #2


    ma quello lì è davvero gatto?

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680


    Sempre sia lodato.
    Tranne che da Steve Giuda Tyler che lo tradì per un contratto da 15 milioni di danari con la BMG.

  5. #5
    Io avrei lasciato vivere solo le ancelle.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    ommamma...

    :maLOL: :maLOL:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da marruz


    ma quello lì è davvero gatto?
    no, e' il mio clone

  10. #10
    dio mio... :maLOL: :maLOL:
    Bubu sei un fotografo VERAMENTE FANTASTICO
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.