Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gigbag

  1. #1

    gigbag

    buongiorno, dopo esser stato a pisa (bella, ma a parte piazza dei miracoli non c'è nulla!?!?) e aver preso il mio nuovo basso spettacolare, ho bisogno di comprare una custodia e addirittura avevo pensato di farmene fare una su misura, ma non so a chi rivolgermi (preferibilmente a roma).
    la custodia deve essere semirigida, non rigida tipo flight case...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: gigbag

    Originariamente inviato da Sergiao
    pisa (bella, ma a parte piazza dei miracoli non c'è nulla!?!?)
    il solito luogo comune idiota: uno va lì già con quella convinzione, e finisce col non guardarsi niente. C'è la Chiesa di S.Caterina che è del 200, l'Abbazia Benedettina di San Zeno, la bellissima Piazza dei Cavalieri. Il Lungarno è più bello di qeullo Fiorentino: Palazzo Reale, Palazzo Toscanelli, Palazzo Agostini, il Palazzo dei Medici, Santa Maria della Spina.. c'è il Giardino Botanico, la vecchia Fortezza.

    O, se preferisci la vacanza consumistica, Corso Italia è la fotocopia delle classiche vie di Negozi presenti in qualsiasi città vagamente importante.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: gigbag

    Originariamente inviato da san
    il solito luogo comune idiota: uno va lì già con quella convinzione, e finisce col non guardarsi niente. C'è la Chiesa di S.Caterina che è del 200, l'Abbazia Benedettina di San Zeno, la bellissima Piazza dei Cavalieri. Il Lungarno è più bello di qeullo Fiorentino: Palazzo Reale, Palazzo Toscanelli, Palazzo Agostini, il Palazzo dei Medici, Santa Maria della Spina.. c'è il Giardino Botanico, la vecchia Fortezza.

    O, se preferisci la vacanza consumistica, Corso Italia è la fotocopia delle classiche vie di Negozi presenti in qualsiasi città vagamente importante.

    -San-

    Sono d'accordo, ci si fissa sulla torre e sul battistero e il resto non lo si guarda, ci sono andata l'ultima volta a febbraio e mi sono fatta 5 orette di passeggiata per vedermela il più possibile
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Pisa medda!
    saifero è con me!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: gigbag

    Originariamente inviato da Sergiao
    buongiorno, dopo esser stato a pisa (bella, ma a parte piazza dei miracoli non c'è nulla!?!?) e aver preso il mio nuovo basso spettacolare, ho bisogno di comprare una custodia e addirittura avevo pensato di farmene fare una su misura, ma non so a chi rivolgermi (preferibilmente a roma).
    la custodia deve essere semirigida, non rigida tipo flight case...
    andato bene il viaggio?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.