Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Debian SID] Xmms non suona i file .ogg

    E' da un po' di giorni che mi sono accorto di questa strana cosa. Se con XMMS apro un qualsiasi file .ogg non me lo legge. Anche avviandolo da shell per vedere gli eventuali errori, dopo l'apertura di un .ogg non mi segnala nessun errore, semplicemente non lo suona.

    Pensavo fosse un problema con la libreria gstream-vorbis che dovrebbe essere quella incaricata a suonare i file ogg, ma se lancio ad esempio mplayer con il nome del file .ogg come argomento, quest'ultimo viene suonato regolarmente.

    Dal menų di configurazione di XMMS la libreria per i file ogg risulta caricata, e a questo punto ho esaurito le mie capacitā di bug tracking. Forse con un strace xmms riuscirei a vedere quale chiamata finisce a vuoto... chissā.

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    la sid in questi giorni ha diversi problemi con le librerie audio a causa degli aggiornamenti

    prova comunque ad installare qualche libreria

    liboggflac1 xmms-oggre oggz-tools ogmtools libtunepimp3-dev liboggz1 liboggflac++-dev

  3. #3
    domani comunque dovrebbe arrivare un corposo aggiornamento che dovrebbe sistemare

    in incoming c'č gia tutto kde 3.5.3 e anche le librerie di ogg http://incoming.debian.org/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.