Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Datemi un parere sul mio Fun4All con la Top100

vorrei sapere da voi assidui frequentatori di questo ottimo forum cosa ne pensate del mio sito oramai online da 1 anno e se possibile qualche consiglio per migliorarlo ulteriormente :

Fun4all - La soluzione del divertimento

Fun4All Topsite La Top100 è in php ... il sito in html

Fatemi sapere!!!!
    Fun4All Italia - Immagini Video Audio Divertenti

Come struttura e grafica è molto carino, ma le immaginine e le scritte del menu in alto non sono affatto ottimizzate, anzi sono sgranate: cerca di migliorarle!!! Comuqnue buon lavoro...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

hai pienamente ragione..ho un prog di fotoritocco pessimo..ora pensavo di portarle tutte in png cosi risolvo questi problemi..anche se sarà un po peso..cmq grazie del consiglio

Falle gif....è molto meglio!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

si ma gif mi sgranano...non so perchè..che programma di fotoritocco usi??

Copyright Tolo88 (2006) - Vietata anche la riproduzione parziale dei contenuti: Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 License
    Credo che tu sia la 5° persona a cui faccio notare questa cosa (dunque sei un buona compagnia).

E' assurdo mettere sia il copyright (all right reserved) che una licenza Creative Commons (some rights reserved) in un sito. Decidi da che parte stare!

in realtà è solo scena chi vuole prendere qualcosa da me puo chiedere al sottoscritto..

Originariamente inviato da Tolo88
    in realtà è solo scena chi vuole prendere qualcosa da me puo chiedere al sottoscritto..
    Allora togli il Creative Commons... se per riprodurre i contenuti occorre il consenso dell'autore, il sito è soggetto a copyright.

Se invece fosse possibile riutilizzarli liberamente, senza chiedere permesso all'autore a patto di citare la fonte, andrebbe tolto il copyright e lasciata la licenza CreativeCommons.

Cosa intendi con "è solo scena?. Le parole sono importanti, se scrivi una cosa quella è. Se cadi in contraddizione, non fai certo una bella figura...

togliero il copyright allora...almeno non do contraddizioni almeno sono contenti tutti

carino

piace anche a me il tuo sito, però dovresti usare colori + attivi, è troppo scuro e lo scroll non ha colore.
    by stefano

Permessi di invio