Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagini a due colori

Immagini a due colori

Ciao a tutti.
    Spero che il titolo possa rappresentare quello che sto cercando.
    Ho visto qui una serie di immagini di piante/fiori in due colori.
    Questi però sono pennelli (brush) per photoshop. Io non ho photoshop. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha la possibilità di realizzare un immagine del genere, con soggetto non specifico (nel senso che per ora non ho richieste, mi piacerebbe mettere il contorno della mia moto, quindi qualsiasi cosa può andar bene) su base #32405B. E come secondo colore il bianco, Eventuali sfumature tendenti a #2D4D88.
    Tenete presente che andra posizionato qui in alto a sinistra e che gli altri colori sono presi da colorscheme con impostazioni di HUE:235 SATURATION:66.6 BRIGHTNESS:53.3 in scheme CONTRAST (base+complement).

Grazie a tutti.

Più o meno come questa?
    Immagini allegate Immagini allegate

si. grande l'effetto che volevo ottenere è questo, ma la contrario. Bianco lo sfondo e blu il mezzo. Solo i contorni con moltimeno particolari sulla moto. Se ti passo l'immagine della mia, riesci a fare qualcosa?

http://www.carcare.sk/pics/honda/CBR600RR-05-black.jpg

grazie.

Senti, già che ci sei e già che sei cosi bravo, riesci anche a farne una con delle piante?
    Nel senso, la moto la metto sulla sx, magari tagliata sui 3/4 del muso, che dia l'impressione di arrivare, e verso il centro lello schermo, delle piante senpre in due colori che diano l'effetto di una strada?

Grazie

Penso di riuscirci...

ma stavolta si tratta proprio di un fotomontaggio.

La moto della foto è fatta con una brush e l'ho fatta su due piedi.

Se vuoi mandami l'indirizzo tuo in privato, e scrivimi esattamente quello che ti serve.

Ma visto che ho tante cose da fare, magari tarderò a mandartela.

Fammi sapere.

Permessi di invio