Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con Apache::Session::MySql

Ciao a tutti.
    Utilizzo in una mia applicazione il modulo Apache::Session::MySql per memorizzare alcune informazioni relative alla sessione.
    Fino ad ora ho usato solo le informazioni di base come l'id della sessione ma adesso ho bisogno di memorizzare un nuovo parametro. Quando l'utente si logga il parametro deve venire memorizzato nel db per essere recuperato poi in altre pagine.

Il problema è che nel database non viene memorizzato nulla. Ho creato appositamente un campo aggiuntivo nella tabella delle sessioni per memorizzarci questa informazione ma niente non ne vuole sapere. Quando per esempio faccio

$sessione{progetto} = $progetto;

non succede nulla. Nel db il campo progetto rimane inalterato.

Cosa può essere? Che devo fare?
    Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Nel mentre credo di aver capito che non serve creare un nuovo campo per ogni variabile. Tutto viene memorizzato nel campo di tipo BLOB in teoria. Questo non cambia il fatto che comunque non funziona.

Utente di HTML.it
    Oggi sono ritornato sul problema e ho fatto qualche prova fin che ho scoperto che le informazioni non venivano memorizzate a causa dell'istruzione

undef %session;

Ora che l'ho tolta le informazioni aggiuntive sulla sessione vengono memorizzate correttamente.

Permessi di invio