Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: Lardominali

  1. #1

    Lardominali

    Maniaci del "fit ness" (che e' il parente muscoloso del mostro di loch ness)

    ho bisogno del vostro consiglio per assottigliare un po' i maniglioni antipanico dell'amore e l'imbottitura generale

    ho una panca inclinabile che uso saltuariamente per fare una qualche serie dei piu' classici esercizi, ma qual'e' l'esercizio col miglior rapporto sforzo/risultato?


    p.s.

    il primo che prova anche solo ad accennare all'idea di andare a correre gli scaglio contro talmente tante maledizioni che quando andra' a lourdes per farsele toglierle l'acqua per miracolo diventera' bollente e verra' cotto come un tortellino

  2. #2

    Re: Lardominali

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    p.s.

    il primo che prova anche solo ad accennare all'idea di andare a correre gli scaglio contro talmente tante maledizioni che quando andra' a lourdes per farsele toglierle l'acqua per miracolo diventera' bollente e verra' cotto come un tortellino
    mi spiace ma era proprio quello che stavo per suggerirti

    gli addominali "creano" i muscoli sotto i lardominali, ma non eliminano questi ultimi, ma si aggiungono. o almeno così mi è stato detto

  3. #3
    mangiare un pò meno ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Non sono maniaco del fitness, ma un ex atleta.
    Posso dirti che la cosa più efficace, la migliore in assoluto per far scendere la pancia è almeno un'oretta di camminata veloce (neanche corsa: basta una camminata a passo spedito), ogni sera.
    Se hai costanza, i risultati si vedranno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    crunch...

    per diminuire la capacità del boiler ti tocca andare a correre...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    La corsa!

    scherzi a parte, l'obiettivo è sudare e tanto...chiaramente la corsa è il modo più veloce per sudare....
    Fare addominali o quant'altro serve solamente ad ingrossare il muscolo sotto la superficie di lardo .
    conseguenza: s'ingrossa ancora di più la pancia.

  7. #7

    Re: Lardominali

    Originariamente inviato da GattoBastardo

    il primo che prova anche solo ad accennare all'idea di andare a correre gli scaglio contro talmente tante maledizioni che quando andra' a lourdes per farsele toglierle l'acqua per miracolo diventera' bollente e verra' cotto come un tortellino

    saltala ripetutamente da una parte all'altra del lato lungo prendendo adeguata rincorsa.

  8. #8
    ma la panca è quella per le addominali o è la classica panca universale per i manubri?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da alain
    un asciugamano sotto il culo, una sedia sotto i polpacci e via a pompare è poco trendy?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.