Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Differenze pagina web aperta via Mac/Pc

Sto lavorando a un sito fatto da un'altra persona tempo fa. Il problema è che devo sistemare delle pagine per farle modificare alla cliente tramite excel, ma finchè le modifiche vengono fatte via pc è tutto ok, via mac ci sono dei problemi....
    Mi spiego meglio...
    Se apro il file su excel da pc, si vede correttamente, se apro lo stesso file su excel da mac, gli elementi (immagini) sul foglio vengono sparpagliati.....da cosa può dipendere???
    Grazie!!!
    "If you don't find something to live for, try to find something to die for"

non centra niente il sito... la differenza di impaginazione in excel tra mac e pc, principalmente è dovuta alle font; in quanto in excel non assegni una dimensione alle font, esempio 12 pt, ma una dimensione alle celle che il programma adatta in basse alle font da visualizzare. Spero di essere stato chiaro, io anche ho avuto problemi del genere, ad esempio se usi times come font, quando apri il documento sul mac, vedi sempre times che però è diverso da quello da pc (spaziatura, crenatura, valori em...) e quindi il documento risulta sballato. Io ho risolto facendo caricare al mac le font .ttf usate nel pc.

ciao

PS: excel e tutta la suite microzozz... bè, non c'è bisogno che ti dica cosa penso...

Permessi di invio