Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scaricare un filmato contenuto in un movieclip

ho un problemino con un pulsante...
    in pratica: il pulsante è contenuto nella root del filmato. questo pulsante deve scaricarmi (unloadmovie) un clip filmato...solo che ques'ultimo si trova in un ulteriore clip filmato...e non riesco a farlo. COME SI FAAAAAAAAA??????????????
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO

Re: scaricare un filmato contenuto in un movieclip

Originariamente inviato da miquid
    ho un problemino con un pulsante...
    in pratica: il pulsante è contenuto nella root del filmato. questo pulsante deve scaricarmi (unloadmovie) un clip filmato...solo che ques'ultimo si trova in un ulteriore clip filmato...e non riesco a farlo. COME SI FAAAAAAAAA??????????????
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
    ma lo carichi esternamente ? come lo hai caricato??

poi x scaricare un movieclip

istanzamc.removeMovieClip()

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si esterno

si il mio pulsante carica un swf esterno con target un clip filmato (che e contenuto in un altro clip filmato) ma il pulsante sta nella root

solo che non vorrei che scaricando il clipfilmato poi non si aprissero piu gli swf esterni dato che avevano come target il clipfilmato scaricato...intendo dire..c'e un modo per scaricare solo gli swf caricati esternamente?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    hai il pulsante nella root...

tu carichi il tuo filmato in un clip che sta dentro un altro clip...

quindi

sul pulsante...

on (press){
    _root.clip1.clip2.unloadMovie();
    }

devi essere sicuro del percorso e che il clip che contiene il clip che carica gli swf esterni sia istanziato, cioè abbia un nome..

ah ho risolto, ho usato unloadMovie(moviaclip:target)
    cosi gli ho detto scaricami il filmato contenuto nel movieclip che stava nell'altro movieclip

Originariamente inviato da miquid
    ah ho risolto, ho usato unloadMovie(moviaclip:target)
    cosi gli ho detto scaricami il filmato contenuto nel movieclip che stava nell'altro movieclip
    è la stessa cosa di come ti aveva detto nep36

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio