PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto: PAP2, Alice Gate e skypho

happycap
29-05-2006, 21:45
Ciao a tutti :ciauz: ,
scrivo perch nonostante sia pi di due ore che sto cercando di configurare correttamente il mio nuovo pap2t sul mio numero Skypho, non ho ancora avuto successo :dh: :dh: .
Riesco ad andare nella pagina di configurazione del pap2 attraverso l router, per cui non dovrebbero esserci probemi di configurazione nella LAN :master: .
Ho effettuato la configurazione della linea1 secondo le specifiche dettate dal manuale di configurazione di Skypho.

Volevo sapere se, oltre a quello che c' scritto nel manuale, ci sono delle configurazioni aggiuntive da effettuare.
Sto utilizzando il Pirelli Alice Gate come router e (ovviamente) il Linksys pap2t come adattatore

C' nessuno che potrebbe gentilmente aiutami :confused: ?

Grazie

Misterxxx
30-05-2006, 07:43
Originariamente inviato da happycap
Ciao a tutti :ciauz: ,
scrivo perch nonostante sia pi di due ore che sto cercando di configurare correttamente il mio nuovo pap2t sul mio numero Skypho, non ho ancora avuto successo :dh: :dh: .
Riesco ad andare nella pagina di configurazione del pap2 attraverso l router, per cui non dovrebbero esserci probemi di configurazione nella LAN :master: .
Ho effettuato la configurazione della linea1 secondo le specifiche dettate dal manuale di configurazione di Skypho.

Volevo sapere se, oltre a quello che c' scritto nel manuale, ci sono delle configurazioni aggiuntive da effettuare.
Sto utilizzando il Pirelli Alice Gate come router e (ovviamente) il Linksys pap2t come adattatore

C' nessuno che potrebbe gentilmente aiutami :confused: ?

Grazie
Hai aperto le porte in ingresso sul router?

happycap
30-05-2006, 10:13
Originariamente inviato da Misterxxx
Hai aperto le porte in ingresso sul router?

Diciamo che ci ho provato.........
la console di configurazione per non mi permette di fare nessun settaggio se non quello del wireless.
Ho anche fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessun post che spiegasse come entrare per configurare le porte di quel modello.
Il router che utilizzo l'Alice Gate dato in comodato con l'abbonamento ad Alice Mia.
Sapresti darmi qualche indicazione al riguardo?

Ciao e Grazie

Misterxxx
30-05-2006, 12:36
Originariamente inviato da happycap
Diciamo che ci ho provato.........
la console di configurazione per non mi permette di fare nessun settaggio se non quello del wireless.
Ho anche fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessun post che spiegasse come entrare per configurare le porte di quel modello.
Il router che utilizzo l'Alice Gate dato in comodato con l'abbonamento ad Alice Mia.
Sapresti darmi qualche indicazione al riguardo?

Ciao e Grazie
Purtroppo non conosco quel router. :bh:
Non ha neanche la possibilit di abilitare una DMZ?

pow3r77
30-05-2006, 17:21
se non ricordo male dovrebbe per permetterti di assegnarea ad un IP della tua rete la funzone di "server virtuale", in questo modo gira tutte le richieste a tale indirizzo IP senza filtrarle, prova a vedere se questa opzione attivabile, in caso affermatico impostagli l'indirizzo del tuo PAP2

ciao

PoW3r77

Misterxxx
30-05-2006, 18:27
Originariamente inviato da pow3r77
se non ricordo male dovrebbe per permetterti di assegnarea ad un IP della tua rete la funzone di "server virtuale", in questo modo gira tutte le richieste a tale indirizzo IP senza filtrarle, prova a vedere se questa opzione attivabile, in caso affermatico impostagli l'indirizzo del tuo PAP2

ciao

PoW3r77
... dicesi, appunto, DMZ ... :)

pow3r77
30-05-2006, 21:59
Originariamente inviato da Misterxxx
... dicesi, appunto, DMZ ... :)

ergo... De-Militarized Zone :stordita:

Solo che alcuni traduzioni dei firmware in Italiano fanno paura e non si capisce cosa intendano a volte, addiritura su uno di questi una volta ho trovato "zona militare" :maLOL:

Mah...

Loading