Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    forse è la volta buona che lo pensionano..

    i giornalisti insorgono contro Costanzo

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...opero-tg5.html
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Ma di quelle leggi ad personam che faceva il buon vecchio silvio... non è che ce n'è una applicabile per far sopprimere "la personam" in oggetto???
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La cosa bella è che la figlia di berlusconi ci litiga a suon di lettere pure sul corriere della sera ( e devo dire ha ottime ragioni per farlo ). I giornalisti lo odiano più della morte perchè ormai penso vedano in lui il ritratto della demenza senile e del laidume più squallido ( qualità con la quale ha ammorbato la televisione italiana )....ma lui di li non se ne va protetto da silvio e piersilvio che sinceramente non so cosa vedano in lui di buono.

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    La cosa bella è che la figlia di berlusconi ci litiga a suon di lettere pure sul corriere della sera ( e devo dire ha ottime ragioni per farlo ). I giornalisti lo odiano più della morte perchè ormai penso vedano in lui il ritratto della demenza senile e del laidume più squallido ( qualità con la quale ha ammorbato la televisione italiana )....ma lui di li non se ne va protetto da silvio e piersilvio che sinceramente non so cosa vedano in lui di buono.
    io azzardo:

    Silvio & Maria????????
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Jack Barton
    Ma di quelle leggi ad personam che faceva il buon vecchio silvio... non è che ce n'è una applicabile per far sopprimere "la personam" in oggetto???
    Tempo fa, alla morte di bracardi ( il pianista storico del "maurizio costanzo show") qualcuno scrisse :

    " PER FAVORE DIO, FORSE TI SEI SBAGLIATO, MA RIDACCI BRACARDI E PRENDITI LUI :

    FACCIAMO FINTA DI NIENTE "



    no so chi tempo fa lo scrisse cmq era un grande. ( nel caso sia stato bubu allora ritiro quanto detto )

  6. #6
    Originariamente inviato da Jack Barton
    io azzardo:

    Silvio & Maria????????
    maria è lesbica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Jack Barton
    io azzardo:

    Silvio & Maria????????
    No da voci di corridoio si scopa la Moratti...anche se con i problemi alla prostata che ha avuto è più probabile faccia il sodomita...e cmq ce li vedo bene insieme un cuore e un cervello, nel senso che quest'ultimo ci vogliono entrambi i loro per farne uno normale. cmq...

    Le altre voci atroci sono che Il Laido, ovvero l'uomo ( oddio...mi sento quasi offeso ) baffuto, sia profondamente dedito al busonismo, e che la moglie notoriamente lesboparty se la facesse con la barale...e non a caso pippavano tutte e due come due aspirapolveri "folletto" basta vedere le loro narici bruciate...e che questa non sia più del giro perchè ne voleva uscire a tutti i costi.

    A lui pare si faccia i ballerini busoni.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Non so quanto siano vere queste storie, probabilmente sono leggende metropolitane. Però da un Laido com'è lui e da quella cosa con identità sessuali fortissime che chiama Moglie mi aspetterei questo ed altro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq se lo tolgono di mezzo, pure tanti reality faranno una bruttissima fine...
    oramai si fanno i reality per le partecipazioni da Costanzo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Pensionarlo?
    Non si puo' abbattere?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.