Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Addio pellicola

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,470
    Benissimo!!!
    W il digitale!

    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    non capisco come mai, vista la tendenza ormai universale all'abbandono della pellicola, continuano a fiorire scanner con il supporto per i negativi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    BubuKing
    Guest

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da san
    non capisco come mai, vista la tendenza ormai universale all'abbandono della pellicola, continuano a fiorire scanner con il supporto per i negativi.

    -San-

    Beh, io ho qualcosa come 600 negativi da digitalizzare.
    E penso di non essere neanche quello che ne ha di più, al mondo.

  7. #7
    è anni che va avanti sta storia.. solito bluff, per far aumentare le vendite..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da seifer is back
    è anni che va avanti sta storia.. solito bluff, per far aumentare le vendite..

    Lo penso anche io.
    In ogni caso, almeno a livello professionistico la pellicola rimarrà sempre: la qualità del digitale non sarà mai paragonabile a quella dell'analogico, quindi i professionisti i lavori SERI li faranno sempre a pellicola.

  9. #9
    Originariamente inviato da BubuKing
    Lo penso anche io.
    In ogni caso, almeno a livello professionistico la pellicola rimarrà sempre: la qualità del digitale non sarà mai paragonabile a quella dell'analogico, quindi i professionisti i lavori SERI li faranno sempre a pellicola.
    senza contare che, anche a livello amatoriale, photoshop non potrà mai raggiungere quello che si fa in camera oscura. per quanto potrà essere versatile, gli odori, le soddisfazioni, le attese, (gli smadonnamenti ) un pc non li porà mai emulare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    per me basterebbe sviluppare un sistema di camera oscura digitalizzata per ridare nuopva vita alla pellicola... pensa che bello, un vero e proprio macchinario per lo sviluppo e la stampa in miniatura a casa tua.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.