Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema JS (Schermo Intero)

Ciao a tutti, ho alcuni problemi...il principale e quello che all'accesso al sito devo fare visualizzare la pagina su IE a schermo intero...completamente intero, per intenderci come se fosse l'f11 con la barra di explorer nascosta. Creando una nuova finestra e impostando fullscreen=1 sulle versioni di IE superiori alla 6 viene però cmq visualizzata la barra del titolo e quella di stato...qualcuno m sa dire come posso fare? Altro problema anche se minore e non di grossa importanza è che per aprire la finestra a schermo intero in modo automatico si apre un pop-up...come posso aggirare il blocco pop-up? Anche perchè se qualcuno lo ha attivato (e sono quasi tutti -.-) il sito non mi viene nemmeno aperto e mi si chiude in quanto ho impostato la chiusura della pagina che lancia l'apertura del pop-up/finestra a schermo intero.

index.htm:

@@@ edit by br1 @@@

Grazie mille! :P

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    1 - non si puo'
    2 - nemmeno
    3 - chiudere la pagina principale dell'utente e' una pratica molto fastidiosa e per nulla etica: in quella pagina, che l'utente ha aperto per sua volonta', e' memorizzata l'history della sessione che viene persa, non permettendo quindi all'utente di ripercorre le pagine gia' visitate.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    1-Sicuro non si possa?
    2-Beh per il pop up nn m interessa, faccio un tasto di benvenuto e via :P
    3-Dubito che la pratica sia molto fastidiosa visto che è la tesina della mia ragazza e probabilmente girerà in locale e nemmeno in rete -.- in pratica è come se fosse una presentazione...quindi ovviamente nn c sarebbe nemmeno l'history e problemi con l'etica visto che lo userebbe solo lei in locale!

Thx cmq!

Permessi di invio