Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 280
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Il delirio di una donna da rinchiudere

    Linko solo l'articolo:

    articolo
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Io mi chiedo semplicemente perchè la stampa la consideri invece di ignorarla del tutto.
    Ci sono tante altre notizie degne di nota, tante cose che accadono nel mondo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    La vedrei bene con una camicia di forza in una bella stanza bianca col muro imbottito, a contare i vermi immaginari che le camminano addosso.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Ce ne ha per tutti. Per Prodi e Berlusconi, liquidati come "due fottuti idioti", per gli immigranti messicani che manifestano con le bandiere del proprio paese ("mi disgustano"), per Chavez ("mamma mia"), per Fellini, di cui non ricorda l'intervista ma che non le piace, per l'olio di oliva fatto in New Jersey. Ma il suo obiettivo principale restano gli islamici: che non sopporta in generale, perché "non credo che esista un Islam buono e uno cattivo" e più in particolare perché non vorrebbe vedere mai la moschea che dovrebbe sorgere a Colle Val d'Elsa: "È vicino casa mia, prendo l'esplosivo e la faccio saltare".


    poi non si lamenti se qualche "vicino di casa" prende l'esplosivo e va a far saltare la sua di casa.

    razzista è fagli un complimento. dovesse comparire un imbecille come adam smith a dire che "non esiste un cristianesimo buono e uno cattivo" apriti cielo.

    vergogna di una donna... merita la peggior considerazione e la peggior sorte possibile.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    A che punto è...vabbè, ci siamo capiti, quello che ha.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E poi quanto mi fanno incazzare queste cose
    "Se sarò ancora viva andrò dai miei amici a Carrara, la città dei marmi. Lì sono tutti anarchici; con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare per aria"
    Ma vaff brutta pu

    Ecco perchè la gente poi pensa che gli anarchici siano quelli che descrive Pisanu...al muro e fucilata, ecco cosa meriterebbe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Udine
    Messaggi
    176

    Bè...

    Quoto:

    "Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia"

    Qui, però, non si può dargli torto... Per il resto, è puro delirio...

  8. #8
    mancanza di carne cruda.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    bè almeno questo pensiero è condivisibile

    "Se a un certo punto mi fossi turata il naso e avessi votato per uno di loro mi sarei sputata in faccia"

    ne parlavamo pure qui riguardo l'essere costretti a votare il meno peggio.

    per il resto mi stupisce il fatto che sia apprezzata negli states, ma li credo che il giornalista abbia esagerato. sarà apprezzata da una sola corrente minoritaria (quella del ku klux klan forse), l'america ha moltissime facce, tra cui quella musulmana.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Nazareno
    Quoto:

    "Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia"

    Qui, però, non si può dargli torto... Per il resto, è puro delirio...
    Ah ecco, mi pareva strano che non facesse proseliti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.