Salve, uso lo script di baol per uppare dei files sul server e delle info da stoccare in un db al quale ho impostato la password.
Nella prima pagina c'č una form nella quale inserisco le info, il percorso al file e la password. Questa form manda alla pagina up.asp :
Mi dā errore alla riga objconn.open dicendo che manca un ", ma la stessa riga in un altra pagina funziona correttissimamente. Inoltre, anche se inserisco una pass sbagliata nella form non mi va all'esle (Non sei autorizzato).codice:<% Dim oUpload, password, nome, categoria, descrizioneita, descrizioneing Set oUpload = new cUpload password = oUpload.form("password") if password =prova then oUpload.SetPath "/public/galleries" oUpload.AutoRename=False oUpload.OverWrite=True oUpload.Upload oUpload.Save() nome = oUpload.GetFileName() categoria = oUpload.Form("categoria") commenti = oUpload.Form("descrizioneita") comments = oUpload.Form("descrizioneing") descrizioneita = replace(commenti,"'","''") descrizioneing = replace(comments,"'","''") dbconn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; " &_ "Data Source="& Server.MapPath("/mdb-database/fotodata.mdb") &"; " &_ "Jet OLEDB:Database Password=" & password & ";" strsql = "INSERT INTO fotoinfo ( nome, categoria, descrizioneita, descrizioneing ) Values ( '" & nome & "', '" & categoria & "', '" & descrizioneita & "', '" & descrizioneing & "');" Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open dbConn objConn.Execute strsql Response.Write strsql objConn.Close set objConn = Nothing else response.write "Non sei autorizzato" end if Set oUpload=Nothing %>
Grazie anticipate, buona giornata! :ciauz:

Rispondi quotando