Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    odori... (cronaca di una giornata iniziata male)

    Tutte le mattine prendo il carro bestiame gtt - gruppo trasporti torino- una fetida puzza di ascelle, quando va bene...

    finestrini tutti chiusi, aria condizionata spenta.

    oggi si e` seduta accanto a me una peruviana che aveva mangiato una caterva d'aglio.

    per rimediare masticava il chewingum (chissa` da quanto, senza cambiarlo)...solo che lo masticava a bocca aperta, facendo l'effetto di quel deodorante per casa che fa i puff ogni tot secondi...

    maro`...mi viene sempre da sboccare alle 8 di mattina


    in ufficio il collega aveva problemi, mi sono avvicinato per risolvere e mi e` arrivato un alito dall'oltre tomba, tipo La Mummia...

    aveva gia` chiamato i tecnici per farsi cambiare l'utente di Windows

    Quando gli ho detto che e` meglio non inimicarsi i Tennnnnici con caxxate del genere mi ha risposto "e` il loro lavoro"....gli avrei tirato una testata.

    Mi chiedo poi se io debba fare il mio lavoro, Flash Developer, o il baby sitter dei colleghi..."Ma con 3d studio max si puo` fare questo?", "ma con Flash si puo` fare quest'altro?"
    "si puo` mettere una telecamera dentro per avere un altro punto di vista?" (con una jpg ), "Non mi si logga il computer", "Perche` si e` impallato IE?", "Non trovo la tua mail, me la rimandi?"

    Aho`, hai scassato i @#&%^@!

  2. #2
    a me da fastidio tantissimo l'odore del chewingum, come quello delle sigarette, come quello del caffè, appena alzato. preferisco l'odore d'aglio..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da seifer is back
    a me da fastidio tantissimo l'odore del chewingum, come quello delle sigarette, come quello del caffè, appena alzato. preferisco l'odore d'aglio..
    preferirei non sentire odori, grazie

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213

    Re: odori... (cronaca di una giornata iniziata male)

    Originariamente inviato da DaZKooL
    "si puo` mettere una telecamera dentro per avere un altro punto di vista?" (con una jpg

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Re: odori... (cronaca di una giornata iniziata male)

    Originariamente inviato da send
    Pnsa che gli ho settato la nuova password e cos'ha messo? il suo codice fiscale..."così me lo ricordo" dice...in realtà tira fuori tutte le volte il tesserino del CF

    Gli ho fatto scoprire firefox e come lo usa?con 12 finestre aperte: "A me piace così"...non gli piacciono le tab...



  6. #6
    a proposito di odori... spacco in ritirata... il cessroum mi aspetta!
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  7. #7
    Ma anche voi, quando fate pipi' poco dopo aver bevuto un caffe', sentite odor di moka provenir dalla tazza?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    ma questa discussione è meglio di tutti i Funari e tutti i Costanzo messi insieme!!!

    Pensa che io non prendo più il caffè, mi metto direttamente in bagno, quello a fianco della macchina del caffè ed aspetto i colleghi piscioni, in modo da poter enalare nell'aria tutto l'aroma di caffè che voglio: Gratis!!!

    ahahah

    ok ok questa è davvero una cazzata.
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.