Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: spie dell'automobile

  1. #1

    spie dell'automobile

    dove lo trovo un listato di tutte le lucine che possono accendersi nel lunotto dell'auto?
    perché me se n'è accesa una nuova e non so che significhi

    sul libro della scuola guida non c'è...
    ho provato su wikipedia, sul sito dell'aci su google ma non ho trovato nulla...


    sapete mica darmi una mano?















    grasssssssssie
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Il manuale dell'auto te lo sei fumato ?

  3. #3
    Originariamente inviato da DydBoy
    Il manuale dell'auto te lo sei fumato ?
    Aggiungo, se sono rosse preoccupati
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Il manuale dell'auto te lo sei fumato ?
    non ce l'ho...


    lo presa di seconda mano e non c'era





    p.s. sono arancio
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    cosa rappresentano?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    è fatta più o meno così, arancione

    quella specie di fulmine in mezzo mi fa pensare a qualcosa di elettrico...ma non saprei
    Immagini allegate Immagini allegate
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    se hai una lancia Y, e' una spia generica di guasto alla centralina, devi portarla in assistenza e loro ti diranno cos'e'

  8. #8
    no la macchina è un opel corsa 1.2 di gennaio '98


    potrebbe essere la stessa cosa?
    è grave?
    perché fino a domani ( minimo ) non la posso portare dal meccanico...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: spie dell'automobile

    Originariamente inviato da 13manuel84
    dove lo trovo un listato di tutte le lucine che possono accendersi nel lunotto dell'auto?
    Le lucine che puoi vedere nel lunotto stando nell'auto sono delle auto che ti seguono

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da 13manuel84
    è fatta più o meno così, arancione

    quella specie di fulmine in mezzo mi fa pensare a qualcosa di elettrico...ma non saprei
    spia dell'alternatore, potrebbe dipendere dalla cinghia saltata o allentata, oppure l'alternatore è guasto...
    in ogni caso subito in officina, rischi di rimanere per strada dato che in questi casi la corrente viene fornita dalla sola batteria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.