Scusa hai ragione, ecco il file del codebehind
codice:
Partial Class Registrati
Inherits System.Web.UI.Page
Protected Sub CreateUserWizard1_ContinueButtonClick(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CreateUserWizard1.ContinueButtonClick
Response.Redirect("default.aspx")
End Sub
Protected Sub CreateUserWizard1_CreatedUser(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CreateUserWizard1.CreatedUser
Profile.Nome = txtNome.Text.ToString()
Profile.Cognome = txtCognome.Text.ToString()
Profile.Indirizzo = txtIndirizzo.Text.ToString()
End Sub
End Class
In pratica succede questo, mi dice che non è permesso di memorizzare i dati per un utente anonimo.
Allora ho provato a spostare tutto il blocco in questo modo:
codice:
Partial Class Registrati
Inherits System.Web.UI.Page
Protected Sub CreateUserWizard1_ContinueButtonClick(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CreateUserWizard1.ContinueButtonClick
Profile.Nome = txtNome.Text.ToString()
Profile.Cognome = txtCognome.Text.ToString()
Profile.Indirizzo = txtIndirizzo.Text.ToString()
Response.Redirect("default.aspx")
End Sub
Protected Sub CreateUserWizard1_CreatedUser(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CreateUserWizard1.CreatedUser
End Sub
End Class
in pratica spostando lo stoccaggio dei dati sulla pressione del pulsante finale dopo la registrazione. Non mi dà più errore, ma in pratica mi crea un nuovo user con lo stesso nome.
Se vado a vedere nel DB, ci sono due record nella tabella Users, il primo id è lo stesso collegato anche alla tabella membership, il secondo invece è collegato alla tabella profiles. Non esiste un sistema perchè siano entrambi collegati ad un unico record della tabella users?
Grazie