mi domando se sia possibile creare un efetto lente qualsiasi( anche di quelli che ci sono nei vari tutorial) su immaigni non direttamente importate nello stage o nella libreria ma esterne al file fla.
e se si come?
mi domando se sia possibile creare un efetto lente qualsiasi( anche di quelli che ci sono nei vari tutorial) su immaigni non direttamente importate nello stage o nella libreria ma esterne al file fla.
e se si come?
ecco guarda qui
ne ho fatto una alla veloce....
Scarica
clikka con il destro >> salva oggetto con nome![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
uh grazie Julius vedo di capire come hai fatto grazie ancora
no niente da fare.. se utilizzo la tua immagine funziona se utilizzo le mie no.. quindi nn sbagliavo nemmeno prima... ora devo capire perchè non si vedono nel filmato le mie immaigni![]()
Originariamente inviato da baldr
no niente da fare.. se utilizzo la tua immagine funziona se utilizzo le mie no.. quindi nn sbagliavo nemmeno prima... ora devo capire perchè non si vedono nel filmato le mie immaigni![]()
forse se questo effetto lente viene rikiamato da swf esterni potresti aver sbagliato qualke percorso delle variabili
cosi al buio non saprei dirti.....
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
salve, sarei interessato allo stesso problema, ma non al link il file non è più presente![]()