Non riesco ad associare la personalizzazione con l'autenticazione degli utenti.
Se creo prima un membro con asp:CreatUserWizard posso creare anche un profilo, ma mi ritrovo due users nella tabella.
Se invece provo a creare direttamente un profilo mi dice che devo essere autenticato ovviamente. Che si tratti di un errore nel web.config?
Questo la parte che riguarda l'autenticazione, uso il provider Access
codice:<authentication mode="Forms"> <forms name="XGCMS20" loginUrl="Login.aspx" protection="All" timeout="30" path="/" requireSSL="false" slidingExpiration="true" cookieless="UseDeviceProfile"/> </authentication> <membership defaultProvider="AccessMembershipProvider"> <providers> <add name="AccessMembershipProvider" type="Samples.AccessProviders.AccessMembershipProvider" connectionStringName="AccessFileName" enablePasswordRetrieval="false" enablePasswordReset="false" requiresUniqueEmail="true" requiresQuestionAndAnswer="true" minRequiredPasswordLength="1" minRequiredNonalphanumericCharacters="0" applicationName="SampleSite" hashAlgorithmType="SHA1" passwordFormat="Hashed" /> </providers> </membership> <profile defaultProvider="AccessProfileProvider"> <providers> <add name="AccessProfileProvider" type="Samples.AccessProviders.AccessProfileProvider" connectionStringName="AccessFileName"/> </providers> <properties> <add name="Nome" type="System.String"/> <add name="Cognome" type="System.String"/> <add name="Nascita" type="System.DateTime"/> <add name="Indirizzo" type="System.String"/> <add name="Citta" type="System.String"/> <add name="IDNazione" type="System.SByte"/> <add name="Tel1" type="System.String"/> <add name="Tel2" type="System.String"/> <add name="Fax" type="System.String"/> <add name="Web" type="System.String"/> <add name="Descrizione" type="System.String"/> <add name="Stato" type="System.SByte"/> <add name="FirstName"/> <add name="LastName"/> </properties> </profile>

Rispondi quotando