Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ScrollBar e IFRAME

ScrollBar e IFRAME

Ciao a tutti, si potrebbe, attraverso javascript, fare in modo che un iframe venga ridimensionato dinamicamente per evitare che compaiano le scrollbar verticali?
    Mi capita di non sapere esattamente che dimensione assumenrà una pagina che posiziono all'interno dell'iframe, con la conseguente comparsa delle scroll-bar, cosa che il cliente assolutamente non vuole...
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Purtroppo che io sappia gli iframe non possono essere dinamici in termini di dimensioni.. puoi comunque impostare uno scrollbar=no ma credo che non sia proprio quello che cerchi..

in effetti non è quello che mi serve perchè se nel caso la finestra fosse più grande delle dimensioni dell'iframe non riuscirei a far si che l'utente la veda.
    ho provato, così per curiosità a creare una pagina dove ho inserito un iframe e poi un bottone dove provo a ridimensionarlo con questo codice:
    codice:
    <a href="javascript:document.getElementById('Corpo').height='550';" name="Corpo" id="Corpo" width="500" height="400">Ridimensiona</iframe>
    ma purtroppo mi viene sostituito l'iframe con il valore che voglio assegnare all'altezza!!!

Invece, se faccio un alert di document.getElementById('Corpo').height mi da esattamente la dimensione che gli ho impostato inizialmente...
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Permessi di invio