Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mi spiegate...

  1. #1

    mi spiegate...

    per cortesia la differenza tra i due punti?


    Ai sensi degli artt. 23 e 130 D.lgs. 30.06.2003 n. 196, autorizzo il trattamento dei miei dati personali al fine di:

    1) Invio di materiale pubblicitario o promozionale generico, nonchÈ di materiale volto a conoscere il mio grado di soddisfazione in ordine ai servizi, sia tramite comunicazioni elettroniche (es: e-mail o sms) sia via posta normale
    SI
    NO


    2) Invio di materiale pubblicitario e promozionale personalizzato, nonché di materiale volto a conoscere il mio grado di soddisfazione in ordine ai servizi, sia tramite comunicazioni elettroniche (es. e-mail o sms) sia via posta normale

    SI
    NO



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che nel secondo caso le pubblicità sono personalizzate alle tue esigenze e ai tuoi gusti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    non sto scherzando ho bisogno di saperlo altrimenti non so che rispondere

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213

    Re: mi spiegate...

    Originariamente inviato da a22a a22a
    per cortesia la differenza tra i due punti?


    Ai sensi degli artt. 23 e 130 D.lgs. 30.06.2003 n. 196, autorizzo il trattamento dei miei dati personali al fine di:

    1) Invio di materiale pubblicitario o promozionale generico, nonchÈ di materiale volto a conoscere il mio grado di soddisfazione in ordine ai servizi, sia tramite comunicazioni elettroniche (es: e-mail o sms) sia via posta normale
    SI
    NO


    2) Invio di materiale pubblicitario e promozionale personalizzato, nonché di materiale volto a conoscere il mio grado di soddisfazione in ordine ai servizi, sia tramite comunicazioni elettroniche (es. e-mail o sms) sia via posta normale

    SI
    NO


    nel primo caso autorizzi che la ditta in questione possa inviarti della pubblicità generica, non basata cioè su dati che loro hanno di tè; nel secondo invece utilizzano i dati che hai fornito per inviarti del materiale in base alle tue preferenze.

  5. #5
    Ma dì di sì e basta, mica ti stuprano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.