Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di jghjk
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    48

    numero di key max da mettere

    Salve a tutti

    ho una domanda.........se io nel tag key metto circa 10 chiavi di cui però nel mio sito ne userò solo 3 ..google mi penalizza o non gli interessa affatto?

    altra cosa..ci sono due opinioni riguadro se mettere il titolo del mio sito anche come key oltre che metterlo ne titolo.
    Ce chi dice che è uguale e chi dice che mi gioco una key.
    Dove sta la verità?


  2. #2
    ciao, non so se ti penalizza proprio, ma se metti troppe key, primo perdono di importanza poi comunque se non sono attinenti non va bene, come minimo non le considera. meglio poche key ma attinenti.
    poi non credo che ti penalizzi se ripeti il titolo del sito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di jghjk
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    48
    perciò meglio se ne uso tipo 3..se sonno quelle indispensabli....ma conta l' ordine con cui le metto?

    cioè se metoo : rosso , giallo, nero per gli spider la key piu' importante è rosso poi giallo e poi nero?

    grazie

  4. #4

    Re: numero di key max da mettere

    Originariamente inviato da jghjk
    se io nel tag key metto circa 10 chiavi di cui però nel mio sito ne userò solo 3
    Pensaci un momento: che senso ha?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    Re: numero di key max da mettere

    Originariamente inviato da jghjk
    se io nel tag key metto circa 10 chiavi di cui però nel mio sito ne userò solo 3 ..google mi penalizza o non gli interessa affatto?
    Semplicemente non ha senso.
    Innanzi tutto le key nel meta dedicato contano praticamente zero, ma nel dubbio devono cmq rispettare il contenuto della pagina.
    Perche in qualche modo lo "diluiscono".
    Nei meta, nel titolo, nei contenuti, piu son mirate meglio è.

    Mi vien pero da pensare che la tua esigenza non sia tanto una trovata, quanto un bisogno per magari un restyle? (tipo, hai per chissa qualemotivo pagine gia fatte con meta e titoli e vuoi cambiare solo il testo).

    Consiglio mio, in ogni caso targettizzale e sfronda i meta.
    ci sono due opinioni riguadro se mettere il titolo del mio sito anche come key oltre che metterlo ne titolo.Ce chi dice che è uguale e chi dice che mi gioco una key.
    O_o mi suona nuova.
    Ho una pagina che tratta un argomento,sintetizzabile con 3 key.
    Queste dovranno caratterizzare la pagina nel title, nella description, nel meta kword (giusto eprche nn costa fatica), nel testo, negli alt, nei title dei link e nei testi anchor.

    Questi sono i principi base.

    Un titolo sara, dovra essere, descrittivo, scorrevole, essenziale ma comunque in italiano.
    Metterlo come key ti favorira (nella misura in cui puo favorire una key nel meta dedicato...), nel caso in cui uno cerchi QUELLA kphrase.
    Per il resto nn farebbe altro che "diluire" il contesto della pagina.

    Ovviamente in questo campo è difficile, almeno per me, dare verità.

    Prendile come riflessioni sulla base di quei principi che , al contrario, sono palesemente fruttuosi.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012
    mi lascia perplesso questa cosa del numero di key
    se una pagina ha del testo ogni parola può essere una key perchè coerenti con loro stesse e perchè i meta tag non hanno più molto valore che i o sappia
    soprattutto con il discorso del web semantico

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253
    Sono del parere che forzare troppo su determinati parametri oggi potrebbe giovare ma un domini potrebbe essere penalizzante, invece di pensare a quante Key scrivere bisogna pensare a scrivere bene il testo, ad usare nel modo giusto i meta e strutturare bene il tutto, solo in questo modo potrai dormire tranquillo senza avere l’ansia che al prossimo aggiornamento dei criteri di indicizzazione di Google o qualsiasi altro motore di ricerca non verrai penalizzato.

    E’ giusto studiare quali sono le tecniche che potrebbero dare una spinta in più, queste però, almeno io, non le userò mai su siti a cui tengo … le uso solo su siti che hanno una vita media di tre / quattro mesi

    I motori di ricerca cosa fanno ? studiano gli utenti e in base a questi creano i criteri di indicizzazione, molti “presunti” SEO studiano invece solo i motori di ricerca … la cosa più giusta per fare un sito è studiare gli utenti e creare delle pagine per loro, lo studio dei motori di ricerca viene dopo

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di jghjk
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    48
    Questo lo so...ma essendo un sito aziendale ho bisogno di portarlo in alto....ora sono due mesi che è online e non ho usato ne trucchi ne scorciatoie.

    però volevo sapere se devo continuare ad aumentare il linkaggio per tenerlo su o farlo salire ulteriormente oppure non serve.


    non ho ancora pr.

  9. #9

    ..

    Non credo ti penalizzi ma non inserire troppe key ... te lo sconsiglio... 10 comunque vanno bene

  10. #10
    Originariamente inviato da jghjk
    Questo lo so...ma essendo un sito aziendale ho bisogno di portarlo in alto....ora sono due mesi che è online e non ho usato ne trucchi ne scorciatoie.

    però volevo sapere se devo continuare ad aumentare il linkaggio per tenerlo su o farlo salire ulteriormente oppure non serve.


    non ho ancora pr.
    Aggiorna i contenuti, scrivili bene, aggiungine, e continua pure il linkaggio (ma non indiscriminato: seleziona i tuoi partner)

    Non pensarci, al pr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.