Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: La pipa

  1. #1

    La pipa

    Sì, la televisione è accesa su Porta a Porta

    E intanto, coincidenza, sto facendo la mia fumata di pipa serale.

    Ci sono altri appassionati di questo metodo di fumo, sul forum?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: La pipa

    Originariamente inviato da carlos primero
    Sì, la televisione è accesa su Porta a Porta

    E intanto, coincidenza, sto facendo la mia fumata di pipa serale.

    Ci sono altri appassionati di questo metodo di fumo, sul forum?
    incredibile a dirsi, io. ma al momento, dopo aver provato anni fa e aver capito che mi piace, ho deciso che attualmente la mia vita e' troppo frenetica per permettermi di concedermi tale piacere come e' dovuto, quindi non lo pratico.

    discorso contorto, eh?

  3. #3
    aspettate che "il moralizzatore" legga questo 3d

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Deve essere rilassante.
    Non fumo più da due anni però , boh, non saprei... il momento della fumata di pipa mi suona solenne.

  5. #5

    Re: Re: La pipa

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    incredibile a dirsi, io. ma al momento, dopo aver provato anni fa e aver capito che mi piace, ho deciso che attualmente la mia vita e' troppo frenetica per permettermi di concedermi tale piacere come e' dovuto, quindi non lo pratico.

    discorso contorto, eh?
    Praticamente, hai preso la tua pipa, e le hai detto: 'cara, ti voglio troppo bene, perciò ti lascio'.

    No, no, ci sta tutto, il discorso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    trovo nauseabondo l'odore della pipa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    aspettate che "il moralizzatore" legga questo 3d
    Chi è?

    Dyd, io fumo la pipa da dieci anni circa; non riesco tutte le sere, ovviamente, ma quando posso è un momento che sa davvero di rito. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    trovo nauseabondo l'odore della pipa
    Ci sono diecimila tabacchi diversi, per la pipa; anche aromatizzati alla ciliegia. Quello che sto fumando io adesso è al miele.

    Probabilmente sei stato sfortunato (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Tanto per farmi un idea, l'attrezzatura quanto costa ?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    elittario e sicuramente ha un che di rituale.
    credo che non in molti possano aprezzare la pipa.
    Io ad esempio non ne sarei mai capace, rischierei di addormentarmi o stancarmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.