Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di d4ve

Incompatibilità Firefox - Internet Explorer

Salve a tutti,

sono nuovo di qui, ma già esperto di forum

Mi serviva un piccolo aiuto per risolvere un dilmemma che ho su una pagina web.
    Ho creato un piccolo sito per un progetto della mia facoltà.

Il sito è strutturato all'interno di una semplice tabella centrata. Se provo ad inserire un'altra tabella in mezzo al sito per poter inserir del testo, la struttura della pagina si sfalda, ma soltanto se visualizzata con Internet Explorer.
    Con Firefox invece, il sito risulta perfetto.

Ora vi chiedo, dov'è l'incompatibilità?
    Vi linko la pagina incriminata: http://www-utenti.dsc.unibo.it/~dolivi/bio.html

Provate a visualizzarla prima con Firefox e poi con Internet Explorer.

Grazie mille.

Saluti
    nel tempo libero, respiro...

Utente di HTML.it
    Stai sviluppando un sito nuovo.
    Stai facendo un lavoro didattico.

Allora usa tecniche moderne, non fare il sito come lo si faceva 15 anni fa!!
    - Segui la semantica dei tag
    - Usa come minimo XHTML Transitional, ma possibilmente XHTML Strict

PS: non ho neppure guardato la pagina; da quanto dici non ne vale la pena.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Potresti usare i div invece che le tabelle.

Re: Incompatibilità Firefox - Internet Explorer

Originariamente inviato da d4ve
    Salve a tutti,

sono nuovo di qui, ma già esperto di forum

Mi serviva un piccolo aiuto per risolvere un dilmemma che ho su una pagina web.
    Ho creato un piccolo sito per un progetto della mia facoltà.

Il sito è strutturato all'interno di una semplice tabella centrata. Se provo ad inserire un'altra tabella in mezzo al sito per poter inserir del testo, la struttura della pagina si sfalda, ma soltanto se visualizzata con Internet Explorer.