Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Question: Come re-indirizzare la pagina in base all'indirizzo di probenienza

Ragazzi ho un problema non sò come poter far accedere a 2 pagine diverse, utenti che provengono da differenti url di provenienza.. come posso fare? avevo pensato di far caricare ad esempio sulla index un qualcosa che veda l'url e se è uguale lo reinderizzava sulla index2 ...xò quale è questo qualkosa?? sapete darmi qualke aiuto? grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    codice:
    referer = trim(request.ServerVariables("http_referer"))
    Controlli il valore e reindirizzi dove vuoi.

Roby

grazie xò una cosa...... del tipo io ciò il sito www.miosito1.com ke redirecta su www.miosito2.com xò quando uno viene da mio sito1 vorrei che andasse su la index2 mentre se viene da miosito2 vada su index.

con il comando che mi hai dato tu dopo come posso fare? nn sò bonoooo aiutooooooo

codice:
    referer = trim(request.ServerVariables("http_referer"))
    if referer &"[]" <> "[]" then
    if instr(referer, "miosito1.com") > 0 then
    response.redirect("index2.asp")
    else
    response.redicrect("index.asp")
    end if
    response.redicrect("index.asp")
    end if
    Roby

roby scusa ma diavolaccio nn me riesce a mettela...nel senso che nn funziona se te dico tt quanto me puoi fa il codice te? tipo scriptino?

allora i due siti sò www.kiakkiere.com (che andrà in redirect su www.terni-online.com) e la home di terni-online.com (dove metterò il codice) è index.asp.
    se vai da kiakkiere andrà su mvidialistaprov.htm se nò rimane su index.asp .
    scusa ma nn ce sta quello che è capace ed io me ne intendo poco...

Si ma parla italiano che così non ti si capisce... io non so quello che vuoi fare quindi è dura capirti così.
    Fammi gli esempi concreti con i nomi di dominio e vediamo se riusciamo a risolvere.

Roby

ok

i due domini sono : www.kiakkiere.com ----> redirect a : www.terni-online.com

se vieni da kiakkiere devi essere redirectato su index2.asp
    se vieni da terni-online invece devi andare su index.asp

Permessi di invio