Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Siti bannati?

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Siti bannati?

Ho rifatto graficamente un sito schenaartemarmo.it che era già presente in Google e ho creato due siti vendita-serpentino.it e lavorazione-serpentino.it per salire un po' nei motori.

Dopo quasi 2 mesi però i due siti alternativi non sono stati indicizzati, nonostante siano linkati in un paio di siti esterni. Dite che me li ha bannati perchè li considera uguali? Ho cambiato leggermente il testo, oltre che gli alt, i testi nascosti e i metatag
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

non serve a nulla fare 3 siti identici... anzi rischi proprio il ban! che intendi x testo nascosto? io non l'ho trovato nelle homepage
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    dove hai letto che per salire nei motori si devono fare N siti clonati?

Se cercavi nel forum (oltre a vedere che è vietato linkare direttamente i propri siti, ma ormai almeno una volta al giorno lo si ripete), trovavi al contrario piu e piu riferimenti al fatto che la duplicazione dei contenuti porta quasi sempre al ban, o cmq alla penalizzazione, del sito piu giovane.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Non sono identici, le due copie sono ottimizzate per le keywords "vendita serpentino" e "lavorazione serpentino". In msn ho ottenuto il mio scopo, primo in entrambi, in questi invece no...
    Domini gratuiti

tempo sprecato visto che nessuno cerca su msn quelle chiavi
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Originariamente inviato da scar81
    Non sono identici, le due copie sono ottimizzate per le keywords "vendita serpentino" e "lavorazione serpentino". In msn ho ottenuto il mio scopo, primo in entrambi, in questi invece no...
    se per te ottimizzare un sito vuol dire copincollarlo su un altro dominio e cambiare un h1, riportare il 50% delle description in maniera identica, con poi l'aggiunta di 2 parole, allora va bene.

tieniti msn.

fatto sta che su GG i due CLONI non ci sono neanche con un site.

Ah, su GG per vendita serpentino ci son 699 risultati, non capisco il perche di tanto sbattimento O_o

secondo me è overottimizzato, GG ha sgamato e non sei su. Non si spiega altrimenti, dato ch eil sito principale è stato tutto spiderizzato.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Quindi l'unica alternativa sembrerebbe essere quella di modificare più pesantemente i due cloni?
    Domini gratuiti

ma scusami, devi posizionare il primo sito linkato o i cloni?
    O_o

potrei capire se magari eran doorway che rimandavano al sito principale, ok, ma fare 3 siti uguali, a cosa puo servire? Dove l'hai visto fare?
    Perdi tempo cosi!
    fai il tuo sito come si deve, fai una pagina per vendita serpentino, una per lavorazione serpentino, linkale con il title="" specificato (non omesso come hai fatto tu!).

I siti clone.. se nn son stati bannati (ma prima c'erano nelle serp?) rifalli, ma anche solo testo! fai una paginetta per lavorazione serpentino e vendita serpentino e falle linkare NEL TESTO alle pagine del sito principale.

vedi che funziona.. anch perche davvero con 699 risultati deve funzionare per forza

PS: se puoi rimuovi i link, risparmi fatica ai mod

Innanzitutto non sono 3 siti uguali, ma un sito e due redirect. nel codice poi faccio apparire siti diversi in base all'indirizzo. Pensavo che tecnicamente non fossero altro che doorway.

Ho provato a togliere link ma non lo permette di fare dopo 60 minuti dalla creazione...
    Domini gratuiti

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Originariamente inviato da scar81
    In msn ho ottenuto il mio scopo, primo in entrambi, in questi invece no...
    Ci credo...è talmente "scemo" che considera ancora le keyword nei nomi di dominio...

Permessi di invio