Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    come giudicate la vostra alimentazione?

    ieri sera ho visto su sky il documentario super size me! un uomo americano ha mangiato per un mese a colazione, pranzo e cena da mc donald! alla fine è ingrassato di 11 kg e il suo fegato è diventato simile a quello di un alcolizzato.....il colesterolo superava i 230 e tutti i valori erano sballati alla grande.

    hanno anche intervistato un tipo che beveva fino a 8 litri di bevande gassate al giorno......la moglie ha detto che in due superavano i 50 litri di bevande gassate alla settimana. :rollo:
    questa persona ha perso per un certo periodo di tempo la vista a causa del diabete che gli è derivato dal tasso altissimo di glucosio nel sangue.

    Ora mi chiedo giusto per vedere le abitudini alimentari del forum......quante volte alla settimana o al mese mangiate da mc donald? Finiremo tutti come gli americani?
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  2. #2
    Mai da McDonalds, pero' sono ingrassato ugualmente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    2 volte l'anno se va bene quando sono milano in fame chimica se non trovo uno svoncio ( = baracchino ) aperto.

  4. #4
    col McDonalds ho chiuso definitivamente da quando mi hanno avvelenato.
    Bevande gassate, ne berrò un litro alla settimana, forse.

    Sono un secco di merda.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da skidx
    col McDonalds ho chiuso definitivamente da quando mi hanno avvelenato.
    cos'è che ti hanno fatto ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da carnauser
    cos'è che ti hanno fatto ?
    gli avranno semplicemente venduto il loro cibo.......
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    cos'è che ti hanno fatto ?
    intossicato.
    Dopo aver mangiato là sono stato malissimo, non scendo nei dettagli per non schifare l'intero forum all'ora di pranzo, ma puoi ben immaginare diciamo che ho ripulito *completamente* il mio organismo in numerosissime sessioni e in molteplici direzioni. Mi è anche salita la febbre.

    Quasi certamente c'era qualcosa di andato a male nel panino.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il Mc Donald's è un capo espiatorio, ovvio che non fa bene mangiare tutti i giorni lì, ma non fa nemmeno bene mangiare tutti i giorni la pasta al forno con il sugo trabordante olio e tutto il resto. Voglio fare un servizio mangiando tutti i giorni colazione pranzo e cena pasta al forno e melanzane alla parmigiana, voglio vedere dopo un mese (se ci arrivo) in che stato sono.

    Onestamente credo di avere un'alimentazione basata principalmente su pasta e pizza, e per il resto molto varia, Thai, Sushi, Indiano, Cinese, hamburger, bistecca, etc etc
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    intossicato.
    Dopo aver mangiato là sono stato malissimo, non scendo nei dettagli per non schifare l'intero forum all'ora di pranzo, ma puoi ben immaginare diciamo che ho ripulito *completamente* il mio organismo in numerosissime sessioni e in molteplici direzioni. Mi è anche salita la febbre.

    Quasi certamente c'era qualcosa di andato a male nel panino.
    figo, la sovrapressione si e' scaricata in tutte le direzioni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Mc Donalds il meno possibile, giusto se sono in giro ed è troppo tardi per andare a casa a cucinare, ed ovviamente se non ho alternative costituite da bar e pizzerie.

    Qualche volta ci mangio quando sono all'estero e non ho voglia di sperimentare la cucina locale.

    Bevande gassate, berrò una Coca cola ogni 15 giorni. Però ingrasso lo stesso
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.