Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

emule perde connessione al server

ciao a tutti,
    come da titolo il mio emule (ver 0,47a) dopo circa un'ora dall'apertura del file perde la connessione al server e, in automatico, avvia la riconnessione verso gli altri server della lista senza successo.
    la rete Kad invece rimane sempre attiva.
    risultato: riesco a scaricare i file in coda ma, non avendo server non riesco a effettuere ricerche.
    il firewall (zonealarm) non da problemi dato che il test porte risulta positvo.
    avete qualche idea?
    grazie.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Premetto che non uso emule ma ci dovrebbe essere nel menu di configurazione l'opzione di lasciare connesso sempre Emule....ma per la ricerca di server non riuscita hai un ID Basso?

magari e un piccolo problema di incompatibilita con la connessione (dubito) se pero non riesci a risolverlo prova a reinstallare il programma....
    DEBIAN RULEZ!!!

Re: emule perde connessione al server

[QUOTE]Originariamente inviato da caronte77

non avendo server non riesco a effettuere ricerche.

scusa se non risolvi fai una ricerca impostando invece di server kad e si trova tantissima roba in più
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

come si fa?
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio