Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: the omen

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    the omen

    se siete andati al cinema di recente (magari a vedere gli xmen3 ndr) avrete sicuramente visto un trailer..

    the omen - la profezia.

    la cui folcloristica uscita è prevista per il 6 giugno.. (6-6-06 per capirci)

    ora di questo film non so assolutamente nulla.

    di questo.

    perchè in verità è (tanto per cambiare, e per far vedere quante nuovissime idee abbia il cinema attuale) un remake di un vecchio film del 76 the omen appunto che tra gli altri aveva nel cast gregory peck.
    tra ole altre cose da notare che fu (a suo tempo) un trilogia di cui questo fu il primo.
    Sarà quindi prevedibile(ancora prima di vedere il primo) pensare ad un seguito sulla stessa riga?
    probabile.. vedremo cosa dicono gli incassi...

    Nonostante questo però il primo me lo ricordo abbastanza, ed era veramente discreto.
    Nulla di eccessivo, di stupefacente ovviamente ma la curiosità di vedere questo remake (come di quasi qualunque remake) cè.

    e voi? ve lo ricordate?

  2. #2
    Il Presagio, si me lo ricordo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    questo può anche essere lo sia.. ma nona vendolo visto non posso esprimermi. il vecchio non mi sembrava un film da essere etichettato cosi.

    poi bah di tempo ne è passato da quando lo vidi

  5. #5

  6. #6

    Re: the omen

    Originariamente inviato da baldr
    se siete andati al cinema di recente (magari a vedere gli xmen3 ndr) avrete sicuramente visto un trailer..

    the omen - la profezia.

    la cui folcloristica uscita è prevista per il 6 giugno.. (6-6-06 per capirci)

    ora di questo film non so assolutamente nulla.

    di questo.

    perchè in verità è (tanto per cambiare, e per far vedere quante nuovissime idee abbia il cinema attuale) un remake di un vecchio film del 76 the omen appunto che tra gli altri aveva nel cast gregory peck.
    tra ole altre cose da notare che fu (a suo tempo) un trilogia di cui questo fu il primo.
    Sarà quindi prevedibile(ancora prima di vedere il primo) pensare ad un seguito sulla stessa riga?
    probabile.. vedremo cosa dicono gli incassi...

    Nonostante questo però il primo me lo ricordo abbastanza, ed era veramente discreto.
    Nulla di eccessivo, di stupefacente ovviamente ma la curiosità di vedere questo remake (come di quasi qualunque remake) cè.

    e voi? ve lo ricordate?
    se me lo ricordo? dvd edizione speciale.

    altro che discreto, un capolavoro. non si capisce MAI, fino alla fine, se son tutte sfortunate coincidenze e paranoie degli adulti o se il bimbo e' veramente l'anticristo.
    i sequel rovinano questa atmosfera.

    meritano, nello speciale, le interviste in cui gli autori parlano delle "coincidenze" avvenute durante le riprese. se vere, sono agghiaccianti.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    Re: Re: the omen

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    se me lo ricordo? dvd edizione speciale.

    altro che discreto, un capolavoro. non si capisce MAI, fino alla fine, se son tutte sfortunate coincidenze e paranoie degli adulti o se il bimbo e' veramente l'anticristo.
    i sequel rovinano questa atmosfera.

    meritano, nello speciale, le interviste in cui gli autori parlano delle "coincidenze" avvenute durante le riprese. se vere, sono agghiaccianti.
    addirittura un capolavoro?

    allora urge chiamare in videoteca e sentire se esiste ancora
    cosi ripasso prima di andare a vedere il remake

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    non ho visto l'originale, ma questo mi faceva abbastanza schifo..

    più che paura in certe scene mi sono proprio messo a ridere. Soprattutto in diverse scene dove il bimbo ti guardava con quello sguardo che diceva.. RIDI RIDI RIDI!

    dopo diversi film di paura/orrore incredibilmente brutti (altri soldi spesi male.. ) con questo ho chiuso, è stato l'ultimo.... mai più 7€ li butterò in un film di paura/orrore..

    comici, fantascienza e avventura!!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9

    Re: Re: the omen

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    se me lo ricordo? dvd edizione speciale.

    altro che discreto, un capolavoro. non si capisce MAI, fino alla fine, se son tutte sfortunate coincidenze e paranoie degli adulti o se il bimbo e' veramente l'anticristo.
    i sequel rovinano questa atmosfera.

    meritano, nello speciale, le interviste in cui gli autori parlano delle "coincidenze" avvenute durante le riprese. se vere, sono agghiaccianti.
    Having changed its title from "The Antichrist" to "The Birthmark," the film seemed to fall victim to a sinister curse. Star Gregory Peck and screenwriter David Seltzer took separate planes to the UK...yet BOTH planes were struck by lightning. While producer 'Harvey Bernard' was in Rome, lightning just missed him. Rottweilers hired for the film attacked their trainers. A hotel at which director Richard Donner was staying got bombed by the IRA; he was also struck by a car. After Peck canceled another flight, to Israel, the plane he would have chartered crashed...killing all on board. On day one of the shoot, several principal members of the crew survived a head-on car crash. The jinx appeared to persist well into post-production... when special effects artist John Richardson was injured and his girlfriend beheaded in an accident on the set of A Bridge Too Far (1977).
    poretta

  10. #10
    L'originale mi era piaciuto un sacco, questo remake dovrei andarlo a vedere a breve ma ho una mezza idea di saltare il turno e aspettare il dvd.

    Secondo me questo tipo di film non va visto al cinema in mezzo a un sacco di gente, non lo si apprezza. Ci vuole un dvd, una serata libera e nessuna compagnia intorno. Telefono staccato, luci spente, silenzio tombale. Tu e il film.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.