Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Impossibile copiare file

Ciao a tutti, sto utilizzando un computer con Windows Millenium Edition (non posso installare un altro sistema operativo, altrimenti lo avrei già fatto da tempo), e da un po' di giorni ho il seguente problema: non riesco a copiare file da una directory all'altra. Sia che utilizzi il drag'n'drop, sia che utilizzi CTRL+C, sia che utilizzi l'opzione copia del menù a tendina che compare facendo clic destro sul file, quando vado a spostare/incollare il file nell'altra directory, non ricevo alcun messaggio di errore, ma il file non viene assolutamente copiato. Qualche consiglio? L'unica soluzione è tramite comando copy da shell dos, ma sinceramente sto cazzo di windows millenium non ha neanche la funzione di completamento automatico tramite tasto tab stile sistemi unix, quindi utilizzare l'utility copy è molto scomoda, specie per file mp3 con nomi lunghissimi. Qualche aiuto? Grazie in anticipo.

dio mi scansi dal Millenium se puoi eliminalo al più presto eviterai un mare di problemi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    xkè nn c installi il 2000? altrimenti il '98...(o se proprio vuoi un bel consiglio Linux)
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Re: Impossibile copiare file

Originariamente inviato da marxwell
    (non posso installare un altro sistema operativo, altrimenti lo avrei già fatto da tempo)
    Originariamente inviato da terencenapoli
    dio mi scansi dal Millenium se puoi eliminalo al più presto eviterai un mare di problemi
    Originariamente inviato da Casper87
    A parte gli utili consigli che ti sono già stati dati ( :rollo: ) hai già provato a fare una deframmentazione e uno scandisk? non so poi se su ME esiste come comando, prova a controllare es esiste il comando (dal prompt) chkdsk

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    <OT>

Hai dimenticato di citare saibal:

Non sono ammesse discussioni sterili quali ...
    Ovverosia, se si risponde è per dare una soluzione!

</OT>
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio