Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Errore: Service Control Manager evento: 7000

    Il seguente errore appare nel visualizzatore eventi di windows:

    Service Control Manager, Evento:7000

    Il Servizio driver della porta parallela non è stato avviato per il seguente errore:

    Impossibile avviare il servizio.
    Il Servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva.


    Dopo aver spento il computer bruscamente il pc non si accende più sempre, anzi il più delle volte non si accende. Quando si accende imposta nel visualizzatore eventi l' errore sopra descitto (all' ora di accensione del pc).

    Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire e risolvere il problema???

    Grazie buona forumata!


    jabjoint

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Non è detto che gli errori mostrati in Visualizzazione Eventi debbano metterci in allarme.

    Spesso non hanno conseguenze e sono gestiti tranquillamente dal S.O., soprattutto se durante l'uso del PC non rileviamo nessun problema.

    Comunque, nel tuo caso, dovresti dare informazioni più complete sull' evento 7000.

    Dal Visualizzatore Eventi

    ->Pannello di Controllo
    ->Strumenti di Amministrazione

    fai doppio click sopra all'evento interessato, e riporta in dettaglio tutti i dati e quello che c'è scritto.

    Scrivi poi la versione esatta del tuo sistema operativo e l'eventuale service pack installato.
    KuFu

  3. #3
    I dettagli gli ho già, scritti. Non mi da ulteriori informazioni.
    Il windows xp, è installato senza essere stato aggiornato da alcun service pack.

    Oltre a questo posso dire che si sono verificati alcuni problemi prima che il pc non si accendesse più regolarmente:

    -giocando a doom3 il computer andava in crash dopo mezz' oretta come se non regesse il gioco.
    -il compuer è stato spento di colpo

    Adesso si accende quando gli pare e piace! help!
    jabjoint

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.