PDA

Visualizza la versione completa : [medico] Per Davide - Costole

EricFlat
31-05-2006, 20:06
8 giorni fa ho avuto un incidente in scooter. Tralasciando la dinamica, sono andato al pronto soccorso lamentando, tra le altre cose un dolore al costato sinistro, sotto l'ascella. Li per li non mi hanno fatto nulla, liquidando la cosa come una botta. Pian piano venuto fuori un bel livido e la sera stessa sono tornato al pronto soccorso. A questo punto mi hanno fatto 4 lastre, due da sdraiato a pancia in su e due girato a 3/4 sul fianco sinistro (per intenderci, la parte che mi fa male era sotto). Dalle lastre mi hanno detto che non risultano fratture o microfratture. Eppure dopo 8 giorni ho ancora sto dolore assurdo. Non riesco nemmeno a respirare a pieni polmoni perch ad un certo punto mi fa male. Per non parlare quando starnutisco. Di notte un incubo, ogni volta che mi muovo mi sveglio dal dolore. Alla guida mi fa male se faccio manovra (non ho il servo...), e durante il giorno, qualsiasi movimento faccia mi fa male. Che cavolo ??? Quasi quasi stasera dopo il cinema me ne torno al pronto soccorso... che dici?
:cry:

Cisco x
31-05-2006, 20:07
usa i pvt . Thread chiuso.

EricFlat
31-05-2006, 20:07
Magari serviva a qualcun'altro... :stordita:

chemako
31-05-2006, 20:08
cinque padre nostro, due ave maria e un gloria

e forza viola :unz:

gioggio
31-05-2006, 20:09
capitato anche a me cadendo dallo scooter... tre giorni di inferno, una settimana di dolore, un'altra settimana di fastidio, poi tornato tutto a posto...

in bocca al lupo... :fagiano:

dinamica? :fagiano:

EricFlat
31-05-2006, 20:09
Originariamente inviato da chemako
e forza viola :unz:
Sempre!!! :unz:

EricFlat
31-05-2006, 20:10
Originariamente inviato da gioggio
dinamica? :fagiano:
Un fagiano alla guida di una Meriva ha deciso di farmi un sandwich contro un un Ducato in sosta.
Risultato, scooter distrutto sia a sx che a dx e successiva caduta sul lato sx...
Almeno 3200 Euro di danni al mezzo.
:nonlodire

gioggio
31-05-2006, 20:15
Originariamente inviato da EricFlat
Un fagiano alla guida di una Meriva ha deciso di farmi un sandwich contro un un Ducato in sosta.
Risultato, scooter distrutto sia a sx che a dx e successiva caduta sul lato sx...
Almeno 3200 Euro di danni al mezzo.
:nonlodire

azz... :oVVoVe:

cos' che hai adesso: il majestic? :fagiano:

EricFlat
31-05-2006, 20:17
Originariamente inviato da gioggio
azz... :oVVoVe:

cos' che hai adesso: il majestic? :fagiano:
Majesty 400, con la Y e senza la C... :rollo:

Davide
31-05-2006, 20:19
gli ho risposto in privato (fatti visitare e/o fare una nuova radiografia, metti che hai uno pneumotorace, non si sa mai). Lascio il thread aperto per l'estrema unzione

Loading