Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Barra Applicazioni

Barra Applicazioni

Esiste un modo per cambiare colore alla barra delle applicazioni di XP?
    Ho appena installato Media Player 11 ( che ridotto a icona è nero) e vorrei intonarlo con la barra delle applicazioni
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    tasto destro sul desk --> appearence e ti scegli un tema..ce ne dovrebbero essere vari..

ma cambi il colore anche alle cartelle!

per modificare solo la barra non so..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

solo la barra credo proprio di no
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho messo il tema di windows Vista.

Un po' tetro(è tutto nero) ma cmq molto carino
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

guano che S.O. hai ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio