Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Aiuto explorer No firefox Si

Ciao a tutti sto tesatanddo un nuovo servizio, ma non riesco a visualizzare il risultato con explorer mentre con firefox funziona, non so cosa sia il problema ma exlorer mi avvisa che non è possibile aprire la pagina, succede anche a Voi?

Spero riusciate a trovare il problema. Grazie Andrea

questo è il link

Ciauz

Francamente non capisco... :master:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ciao maximum, il problema è che explorer non mi fa aprire la pagina, mentre firefox si, forse ho sbagliato sezione ma non so da cosa dipenda, mi apre una finestra con scritto impossibile aprire il sito www.www operazione terminata. Visualizzi la pagina? io solo con firefox

Io con IE 6.0 ho visualizzato il messaggio....ma che cosa hai messo nel codice?
    Dovresti studiarlo attentamente....boh...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ho inserito il codice della mappa di google:

if (GBrowserIsCompatible()) {

function createMarker(point,html) {
    var marker = new GMarker(point);
    GEvent.addListener(marker, "click", function() {
    marker.openInfoWindowHtml(html);
    });
    return marker;
    }

Non capisco è la prima volta che mi capita

Se lo togli tutto funziona regolarmente?

Si funziona regolarmente ma non visualizzo più la mappa, anche se sposto lo script dentro i tag head funziona tutto, ma non mi visualizza la pagina, se fosse incompatibile il browser me lo avrebbe detto quindi non capisco perchè non funzioni.
    Grazie per l'aiuto.

Provo a fare alcune modifiche

Sinceramente non ho mai usato il codice della mappa di Google, non so se per qualche motivo abbia problemi con IE....sembra strano comunque.
    Di più non ti so aiutare...

Grazie per l'interesse, forse dovrei farmi spostare la discussione in javascript, perchè credo sia lì il problema. Booo

Grazie lo stesso Andrea

Mi pare anomalo comunque che uno Scritp blocchi la parte ASP processata dal server...

Permessi di invio