Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    77

    Storie Maledette - Il Collezionista di Anoressiche

    Marco Mariolini, 39 anni, antiquario di Pisogne, in provincia di Brescia, è ossessionato dalle donne scheletriche. Da sempre. Preda di quella che lui stesso definisce "una vera e propria perversione", Mariolini non riesce a concepire la vita senza una donna magrissima al suo fianco.

    Dopo avere lasciato la moglie, che, per assecondare la sua perversione, aveva spinto ai limiti dell'anoressia, Mariolini si getta ossessionato alla ricerca di una nuova compagna. La trova in Monica Calò, 29 anni, studentessa di Domodossola. I due convivono per alcuni mesi. Esasperata per i continui digiuni a cui Mariolini la costringeva, nel disperato tentativo di liberarsi dalla sua morsa, Monica colpisce nel sonno l'amante a colpi di martello. Per quel gesto, con l'accusa di tentato omicidio, Monica trascorre un anno agli arresti domiciliari.

    "Marco Mariolini non si dà pace. Rivuole Monica a tutti i costi. Durante quel periodo di forzata lontananza, scrive anche il libro "Io Barbara e il mondo delle anoressiche", in cui racconta la sua ossessione e si dice pronto a uccidere Monica o chiunque gli avesse impedito di riavere la donna che amava.
    Il 14 luglio 1998, il tragico epilogo. Pressata dalle continue richieste telefoniche Monica accetta di rivedere l'ex fidanzato. Ha paura. E sceglie per l'appuntamento un luogo affollato: una spiaggia di Intra, sul lago d'Iseo. A nulla, pero', valgono le precauzioni. Dopo l'ennesimo rifiuto di Monica a riallacciare i rapporti, Marco Mariolini la colpisce a morte con 22 coltellate. Poi si getta nel lago con l'intento - dirà - di suicidarsi.
    Giudicato capace di intendere, il 30 marzo 2000 Marco Mariolini viene condannato a 30 anni di carcere. "





    Probabilmente rivedo l'intervista
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

  2. #2
    Se ciula come si rade, ti credo che le esaurisce.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Ah, ecco chi avevo preso come riferimento quella volta che mi sono rasato solo metà faccia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    hai omesso un piccolissimo particolare...
    che poi l'ha ammazzata a roncolate
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    "Marco Mariolini non si dà pace. Rivuole Monica a tutti i costi. Durante quel periodo di forzata lontananza, scrive anche il libro "Io Barbara e il mondo delle anoressiche", in cui racconta la sua ossessione e si dice pronto a uccidere Monica o chiunque gli avesse impedito di riavere la donna che amava.
    Il 14 luglio 1998, il tragico epilogo. Pressata dalle continue richieste telefoniche Monica accetta di rivedere l'ex fidanzato. Ha paura. E sceglie per l'appuntamento un luogo affollato: una spiaggia di Intra, sul lago d'Iseo. A nulla, pero', valgono le precauzioni. Dopo l'ennesimo rifiuto di Monica a riallacciare i rapporti, Marco Mariolini la colpisce a morte con 22 coltellate. Poi si getta nel lago con l'intento - dirà - di suicidarsi.
    Giudicato capace di intendere, il 30 marzo 2000 Marco Mariolini viene condannato a 30 anni di carcere. "
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Cozza
    hai omesso un piccolissimo particolare...
    che poi l'ha ammazzata a roncolate
    dicevo io che era un figo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    77
    Scusate per l'omissione
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Robbb
    Scusate per l'ommissione


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Originariamente inviato da Lyn
    Se ciula come si rade, ti credo che le esaurisce.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  10. #10
    Sembra il film di Matteo Garrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.