Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Valutazione siti web: quanto è bello il vostro sito?

    Ebbene si... sono un nostalgico del mitico controllo.html.it, il fantastico servizio che permetteva di far valutare il proprio sito.

    E' da un po di tempo sto girovagando per la rete in cerca di un valido sostituto, e oggi mi sono imbattuto in questo sito: Silktide

    Tra le altre cose questo sito fornisce un tool che valuta in modo automatico i siti web: fino ad oggi sono stati valutati con questo strumento circa 1 000 000 di siti!

    Quando inserite l'indirizzo del sito che volete valutare un simpatico crawler viene a farvi visita, e stbilisce un punteggio secondo i seguenti criteri.

    Marketing: How well marketed, and popular the website is
    Design: How well designed and built the website is
    Accessibility: How accessible the website is, particularly to those with disabilities
    Experience: How satisfying the website is likely to be
    Visitor rating: Average user rating for this site's design (website needs more votes)

    Il tool è estremamente utile, perchè vi da dei consigli utilissimi, soprattutto per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca...

    Il punteggio è estremamente severo, ma l'ottimo html.it si porta a casa un gran 8.3 !!!

    E i vostri siti come vanno?! ...postate pure!

  2. #2
    Comincio io... il mio sito ha totalizzato 7.9

  3. #3
    Mi spiace ma questo argomento non c'entra niente col forum e per questo motivo lo chiudo.

    Se vuoi che lo sposti su OT per continuare la discussione, fammi sapere.

    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.