come faccio a scrivere in una stringa questo carattere: %????
grazie...![]()
grazie...![]()
Non è tanto chiara la richiesta.
Puoi benissimo mettere tu quel carattere, così:
codice:#include <stdio.h> int main() { char str[10]; str[0]='%'; str[1]='C'; str[2]='i'; str[3]='\0'; printf ("Stringa %s", str); system("PAUSE"); return 0; }
io a primo impatto non capisco dove stia il problema
Forse quello che chiedi si fa scrivendo
printf("%%");
??
Il linguaggio? Inoltre, sii più dettagliato nelle tue domande cercando di scrivere più informazioni senza che si debbano scrivere messaggi su messaggi per capire il problema.Originariamente inviato da mamo139
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
opssssssss questa volta mi sono dimenticato... parlavo di c...![]()
grazie cmq ciao
"%%systemroot%%\\provacopia.exe" come mai se metto questa stringa in una funzione fopen() nn funziona????
esiste un altro modo per creare un file nella systemroot???![]()
grazie ciao
Se la systemroot vuole i due % prima e dopo, devi aggiungerne altri due (prima e dopo) per fargli capire di usare quei simboli.
codice:"%%%%systemroot%%%%\\provacopia.exe"
![]()
la scrittura reale giusta che userei nella barra degli indirizzi x aprire quel file sarebbe:
%systemroot%\provacopia.exe
quindi "%%systemroot%%\\provacopia.exe" corrisponde... e quindi volevo sapere xche nn funziona, magari xche i programmi in c++ nn supportano queste variabili di sistema!!
se è come ho pensato esiste un altro modo x fare cio che voglio???![]()
se vuoi creare una cartella nella systemroot puoi fare così:
In modo simile si fa per l'exe che vuoi creare tu.codice:#include <process.h> int main() { char s[30]; sprintf (s, "md %%systemroot%%\\Cartella"); system(s); }