PDA

Visualizza la versione completa : Fritz Box Fon ATA

happycap
01-06-2006, 01:31
Scusate, sicuramente chiedo delle banalità :confused: ma il Fritz Box Fon ATA:
quanti operatori telefonici può gestire?
è utilizzabile a pc spento?
come avviene la preselezione delle chiamate?
ha delle funzionalità in meno rispetto al pap2t?

Grazie :ciauz:

One1more
01-06-2006, 11:32
Brevemente:
1)10
2)si
3)cioè?
4)booo :ciauz:

happycap
01-06-2006, 14:42
Originariamente inviato da One1more
Brevemente:
1)10
2)si
3)cioè?
4)booo :ciauz:

3) bisogna digitare qualche numero aggiuntivo ogni volta che si chiama o settare qualche parametro via browser?
4) c'è un qualsiasi motivo per cui uno dovrebbe preferire il pap2 al FritzBox?

One1more
01-06-2006, 20:01
Io uso skypho con un normale cordless...chiamo semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero senza neppure il prefisso internazionale (+39).Il pap2 nn lo conosco...so solo ke il fritz è un prodotto completo e il pap2 è un semplice adattatore :ciauz:

happycap
02-06-2006, 00:18
Originariamente inviato da One1more
Io uso skypho con un normale cordless...chiamo semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero senza neppure il prefisso internazionale (+39).Il pap2 nn lo conosco...so solo ke il fritz è un prodotto completo e il pap2 è un semplice adattatore :ciauz:

Scusa ma come fai ad utilizzar Skypho dalla linea tradizionale?

Dal sito Skypho:

"Per prima cosa verifica i prerequisiti necessari per usare Skypho:

Personal Computer, telefono tradizionale o Voip, Voip Gateway (i telefoni ed i gateway voip possono essere acquistati direttamente nello Skypho Shop) e connessione ADSL"

Sei sicuro di non avere ancora attiva la linea Telecom o un'altra linea tradizionale?

One1more
02-06-2006, 06:39
Allora , facciamo ordine:
io ho una linea solo dati(no telecom).Il cordless logicamente è collegato al gateway(il fritz box).Il fritz box è collegato al doppino ke va in centrale.Avendo il mio mio fritz box funzione di modem-router,firewall, wlan,lo tengo collegato tramite usb al pc.
Credo di essere stato kiaro.... :ciauz:

max299
03-06-2006, 18:39
salve

potete consigliarmi qualche negozio online serio dove trovare il fritz box a buon prezzo?

grazie

One1more
04-06-2006, 01:45
ebay.it...esistono solo 2 o 3 negozi ufficiali in italia...1 è a Udine, gli altri non ricordo...su ebay vai tranquillo :ciauz:

Loading